Home » Addio Roma, adesso è davvero finita: CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO I L’attaccante se ne va a sorpresa

Addio Roma, adesso è davvero finita: CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO I L’attaccante se ne va a sorpresa

Cessione a titolo definitivo
La Roma valuta il suo addio – IlPosticipo.it (Foto X)

Calciomercato Roma, la sua avventura in giallorosso è giunta al termine: si valuta, infatti, la cessione a titolo definitivo

Ed alla fine, dal Brasile, è arrivato anche il terzino Wesley. Guai, però, a dire che il calciomercato della Roma è giunto a conclusione. Anche perché potrebbe scatenarsi “l’ira” (calcisticamente parlando) di Gian Piero Gasperini.

Il mister è stato molto chiaro e lo ha fatto in più di una occasione: servono rinforzi per poter ambire alle zone alte di classifica. Detto, fatto. Il ds Massara sta cercando di accontentarlo in tutti i modi. Non solo dal punto delle entrate, ma anche in quello delle uscite.

Proprio nelle ultime ore potrebbe abbandonare la Capitale il calciatore che nemmeno con il tecnico di Grugliasco è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. Difficilmente potrà rimanere in giallorosso.

Anche perché, sulle sue tracce, si sarebbe fiondato il club vogliono di riportarlo a casa. Questa volta, però, non in prestito come è accaduto in queste stagioni, ma a titolo definitivo.

Calciomercato Roma, ultime ore in giallorosso: poi farà ritorno a casa

Importanti aggiornamenti arrivano e che riguardano Ola Solbakken. L’ex Bodo/Glimt, voluto fortemente da José Mourinho in passato, ha deluso ogni tipo di aspettativa quando è stato chiamato in causa. A meno ci clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto il suo soggiorno in Italia sta per terminare in questa sessione estiva.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi norvegesi pare che il classe ’98 sia vicino ad un trasferimento al Nordsjaelland, pronto a riportarlo in Norvegia. Un importante segnale, a dire il vero, lo ha mandato proprio Gasperini: quest’ultimo, infatti, non lo ha inserito nella lista dei calciatori convocati per il ritiro al “Fulvio Bernardini” di Trigoria.

Il norvegese vicino all'addio
Ola Solbakken ad un passo dalla cessione – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, cessione ad un passo: andrà via a titolo definitivo

Quelle di Solbakken rischiano di essere le ultime ore da calciatore della Roma. Il suo possibile addio non sarà accolto, di certo, con grande dispiacere dai sostenitori giallorossi che si aspettavano decisamente molto da lui in questi anni.

A confermare il suo possibile trasferimento alla squadra norvegese ci ha pensato anche il giornalista de “Il Tempo”, Filippo Biafora. Quest’ultimo, dal suo account ufficiale di “X”, ha confermato che ci sono stati degli importanti passi in avanti e che nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per chiudere la trattativa.