Home » “Aiutatemi, presto!”: DOLORE TERRIBILE AI TESTICOLI I L’ex romanista aggredito d’improvviso: rischio assurdo

“Aiutatemi, presto!”: DOLORE TERRIBILE AI TESTICOLI I L’ex romanista aggredito d’improvviso: rischio assurdo

Dolore allucinante ai testicoli
Disavventura per l’ex giallorosso – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Una brutta disavventura quella che ha visto protagonista e vittima l’ex giallorosso, un dolore allucinante ai testicoli

Quella che stiamo per raccontarvi potrebbe tranquillamente essere la scena di un film comico e che potrebbe far sganasciare dalle risate. Purtroppo è accaduto per davvero ed, allo stesso tempo, c’è poco da ridere. Anzi, il nulla assoluto.

Protagonista e vittima di questa vera e propria disavventura è una vecchia conoscenza del campionato italiano, nonché ex attaccante della Roma. Attualmente l’atleta si trova ricoverato in gravi condizioni per, appunto, questo bruttissimo episodio.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media pare che il calciatore sarebbe stato morso, ai testicoli, da parte di un cane. In questo momento si trova al nosocomio di Salonicco (Grecia).

Il calciatore stava passeggiando, per strada, insieme al proprio cane quando il suo animale è stato aggredito da un altro cane. Quest’ultimo era stato lasciato sciolto dal padrone. Intervenuto per difendere il suo amico a quattro zampe, il calciatore ha avuto la peggio.

Aggredito da un cane, morso ai testicoli: ricoverato in gravi condizioni

Una brutta disavventura quella che ha colpito Carles Perez. L’ex calciatore di Barcellona e Roma (in giallorosso ci ha giocato per due stagioni) si trova in ospedale a Salonicco. Poco meno di un mese fa l’atleta è stato ceduto, in prestito, dal Celta Vigo all’Aris. Ad avere la peggio in questa assurda vicenda proprio il nativo di Granollers che, oltre alla ferita, gli sono stati applicati ben sei punti di sutura.

L’Aris e lo stesso Celta Vigo sono in apprensione sulle sue condizioni di salute e sono in stretto contatto con l’ospedale di Salonicco per avere quante più informazioni possibili su di lui. Nelle ultime ore l’entourage del calciatore, attraverso un comunicato, ha rivelato che l’attaccante è stato morso all’inguine e che ha un evidente taglio all’adduttore. Fortunatamente senza avere accusato particolari ripercussioni ai genitali.

Morso ai testicoli da un cane
Disavventura per l’ex Roma, Carles Perez – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Morso ai testicoli da un cane, l’ex giallorosso ricoverato in ospedale a Salonicco

Subito dopo l’aggressione ricevuta dall’animale, Perez è stato trasportato in ospedale. L’equipe medica non ha voluto perdere altro tempo visto che la situazione non era affatto delle migliori. Tanto è vero che il classe ’98 è stato registrato in codice rosso.

Dopo alcuni esami a cui è stato sottoposto il calciatore i medici hanno deciso che non era il caso di intervenire con una operazione d’urgenza. Segno del fatto che lo spagnolo, a breve, farà ritorno a casa e si sottoporrà alle cure di rito. Il suo obiettivo, adesso, è ritornare quanto prima in campo per iniziare questa sua nuova avventura calcistica greca.