Home » “Più di così non vi offriamo: fateveli bastare”: Tare durissimo col Bruges I Jashari-sì, ma ‘non andremo oltre”

“Più di così non vi offriamo: fateveli bastare”: Tare durissimo col Bruges I Jashari-sì, ma ‘non andremo oltre”

Tare durissimo col Bruges
Igli Tare – LaPresse – ilposticipo.it

Questa volta il Ds rossonero alza la voce e arriva dritto al dunque: la trattativa si fa tesa, ma i rapporti restano buoni.

Il Milan continua a spingere per poter avere finalmente in squadra Ardon Jashari, ma la trattativa è più complicata del previsto.

La società belga ha respinto l’ennesimo rilancio da parte della dirigenza rossonera, con Igli Tare che è convinto del fatto che il giovane 22enne sia il nome giusto su cui puntare.

Ma la pazienza non è infinita e sembra essere arrivata agli sgoccioli anche per un uomo di mercato e di esperienza da sempre morigerato e tollerante.

Il nuovo Ds rossonero ha fatto sapere di non voler attendere oltre e che se il Brugge vuole vendere saranno queste le ore giuste per farlo.

Si complica la pista belga

Il centrocampista svizzero è senza dubbio l’obiettivo numero uno di Tare e lo stesso Allegri avrebbe dato il via libera per ingaggiare quello che sarebbe a tutti gli effetti il sostituto di Reijnders. Tuttavia non si tratta di un’operazione facile, soprattutto dopo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Per il quotidiano sportivo la prima offerta dei rossoneri ammontava a circa 32,5 milioni più 2 di bonus. Cifre non indifferenti che però non hanno convinto il Club Brugge. Ma l’ultimo sfogo di Tare, sempre riportato dal giornale milanese, ha tolto il velo su un nervosismo che diventa sempre più evidente a seguito del rifiuto ai continui rilanci dei rossoneri. “Abbiamo buoni rapporto con il Bruges – queste le parole di Tare su La Gazzetta – abbiamo fatto un’ulteriore offerta, ma non siamo intenzionati ad andare oltre”.

Si complica la pista belga
Ardon Jashari – LaPresse – ilposticipo.it

L’ultima possibilità per portarlo a Milano

Il Milan avrebbe alzato l’asticella, presentandosi in Belgio con un piatto di 33,5 milioni di euro più ulteriori due di bonus. Le dichiarazioni di Tare però fanno capire che dall’altra parte ci sarebbe la volontà di andare ancora più al rialzo, magari incoraggiando un’asta con le (ricchissime) squadre di Premier League come partecipanti di lusso.

Lo stesso Paolo Scaroni, come riporta Sport Mediaset, ha dichiarato che il Milan non andrà oltre l’offerta già fatta e che comunque il giocatore “vorrebbe venire a Milano a tutti i costi”. Dunque si tenta di far leva anche su quelle che sono le intenzioni del giovane centrocampista tuttofare. Tare sa che le sue caratteristiche potrebbero far comodo ad un centrocampo privo del talento di Reijnders e queste ultime uscite mediatiche potrebbero essere il segno di un affondo decisivo che avverrà nelle prossime ore.