Ronaldo sbarca in Italia: le immagini sono inequivocabili I CR7 mette l’ancora e si piazza al SUD, i tifosi perdono la testa

Il campione assoluto portoghese fa andare fuori di testa i tifosi italiani e ora sbarca finalmente in Italia.
Difficile trovare un compromesso e mettere tutti d’accordo su quale sia davvero l’attuale giocatore più forte al mondo o comunque il più prestante degli ultimi anni.
Quasi impossibile anche poter fare una classifica unanime tra quelli che sono i migliori cinque.
Ma c’è un dato di fatto: Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei calciatori che più di tutti sono riusciti a raccogliere un enorme seguito di appassionati di calcio ed estimatori.
Il campione portoghese, nonostante i quarant’anni, continua a vincere e a sorprendere. Ma questa volta la sua scelta clamorosa ha stupito tutti: è sbarcato in Italia.
CR7 in Italia
Hanno fatto il giro del mondo le immagini del meraviglioso yacht di Cristiano che attracca nelle acque cristalline di Positano. L’arrivo del fuoriclasse portoghese non è passato inosservato, ovviamente. Comprensibile quindi che i bagnanti e i passanti siano restati stupidi dalle dimensioni dell’imbarcazione. Era facilmente prevedibile che in molti, tra curiosi e fan dello stesso giocatore, non si sarebbero lasciati scappare l’opportunità di scattare una foto o girare un video.
Il vascello che è stato scelto dalla famiglia Ronaldo – presente anche la meravigliosa moglie del quarantenne attaccante dell’Al Nassr, Georgina Rodriguez – è un impressionante Azimut Grande. Il panfilo costa circa 6 milioni di euro, non un problema per l’ex giocatore di Juventus e Real Madrid, che ha deciso di passare una parte delle sue vacanze estive lungo la Costiera Amalfitana. L’imbarcazione conta almeno cinque cabine, oltre a sei bagni e spazi lussuosi per il relax e il tempo libero. Ovviamente la privacy è garantita e questo ha permesso a Ronaldo e alla sua famiglia di godere di tutte le comodità senza essere infastiditi.

Nuovo contratto firmato
Ricchezza, sfarzosità, lusso. Tutti elementi su cui un giocatore del calibro di Ronaldo potrà contare anche dopo la fine della sua carriera. Ma questo non ha intaccato minimamente la sua voglia di essere il migliore in campo e di continuare a vincere. Del resto sono passate solo poche settimane dallo storico trionfo di Cr7 che con la sua Nazionale si è aggiudicato la Nations League in finale contro la Spagna.
A fine giugno aveva lasciato intendere che la sua avventura in Arabia Saudita sarebbe finita definitivamente, ma subito dopo il successo con il Portogallo è arrivata la clamorosa decisione. Alla fine è arrivato il rinnovo con l’Al Nassr fino al 2027 e un contratto da capogiro: 200 milioni di euro più 30 di bonus alla firma.