Home » Roma, ecco Nusa: Gasperini non sente ragioni, vuole lui entro Agosto I E poi altri 4: “L’aritmetica non è un’opinione”

Roma, ecco Nusa: Gasperini non sente ragioni, vuole lui entro Agosto I E poi altri 4: “L’aritmetica non è un’opinione”

Gasp lo aspetta
Antonio Nusa nome nuovo per l’attacco della Roma – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, il nome nuovo per l’attacco dei giallorossi porta a quello di Antonio Nusa: mister Gasperini lo aspetta

Guai a chiedere, in questo periodo, se Gian Piero Gasperini sia contento di come si sta muovendo la società giallorossa in ottica calciomercato. Soprattutto per quanto riguarda le entrate. La risposta sarà secca, breve e decisa: “No“.

Il tecnico di Grugliasco attende ulteriori rinforzi. Ed anche alla svelta visto che, comunque, tra meno di un mese si inizierà a fare sul serio con l’inizio del nuovo campionato. Gli arrivi di El Aynaoui, Ferguson, Wesley e Ghilardi non bastano.

Gasp vuole altri calciatori per impreziosire la rosa della Roma che, secondo lui, è ancora incompleta in determinati reparti. Soprattutto per quanto riguarda quello offensivo dove, nelle ultime ore, spicca un nuovo nome: quello di Antonio Nusa.

Attualmente in forza al Lipsia e punta di riferimento della nazionale norvegese (ci ha fatto anche lui male oltre ad Haaland), Nusa è il nuovo nome che potrebbe fare al caso dei capitolini.

Calciomercato Roma, Nusa è il nuovo nome per l’attacco: Gasp lo aspetta

Gasp lo aspetta, anche se non ha mai fatto espressamente il suo nome. Quello del classe 2005 è un profilo che la Roma sta seguendo con estrema attenzione. In particolar modo il ds Massara che sta cercando di anticipare la folta concorrenza che c’è sull’esterno d’attacco. Una operazione tutt’altro che semplice. Ed il motivo è facilmente intuibile: il club tedesco, nel caso di una possibile cessione dell’atleta, vuole almeno 40 milioni di euro. Una richiesta che, però, potrebbe aumentare anche con il passare del tempo.

Bisogna fare molto presto visto che, negli ultimi giorni, anche i rivali del Napoli avevano pensato a lui come rinforzo per l’attacco. Ed, a dire il vero, continuano a pensare al norvegese visto che sulle fasce mister Conte vorrebbe un altro calciatore di qualità oltre a Lang. E’ una lotta, quindi, tra Nusa e Ndoye. Con la Roma che, però, non vuole stare ferma a guardare e ci proverà in tutti i modi ad intavolare una trattativa con il Lipsia.

Anche il Napoli segue Musa
Antonio Nusa nel mirino della Roma – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, tutto su Musa: per l’attacco si sogna in grande

Il contratto di Nusa con il club della “Red Bull” andrà in scadenza nel 2029. Di ingaggio percepisce attualmente 1,5 milioni di euro a stagione. L’obiettivo dei tedeschi è quello di non perderlo e, di conseguenza, prolungargli l’accordo. Con modifiche importanti al suo stipendio.

Intanto, in quel di Trigoria, Gasperini aspetta nuovi rinforzi e segnali dalla società. Non c’è altro tempo da perdere. I giorni continuano a passare, l’esordio in casa contro il Bologna è sempre più vicino, ma la rosa giallorossa continua ad essere incompleta.