Home » “Lo ha rovinato”: clamoroso alla Juve, il procuratore tira fuori la ‘bomba’ in pieno mercato I Elkann e Comolli furibondi

“Lo ha rovinato”: clamoroso alla Juve, il procuratore tira fuori la ‘bomba’ in pieno mercato I Elkann e Comolli furibondi

Stoccata alla Juventus
Stoccata alla Juventus (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Calciomercato Juventus nella bufera, l’agente del giocatore fa scoppiare una tempesta: accuse pesanti nei confronti di una persona che opera nel mondo bianconero, la dirigenza è furiosa.

La Juventus ha iniziato la preparazione alla Continassa in vista della prossima stagione sportiva, che vedrà i bianconeri impegnati su tre fronti. Oltre al campionato, Locatelli e compagni tenteranno l’assalto alla Champions League e alla Coppa Italia, e per farlo potranno contare sui primi due nuovi innesti della sessione estiva di calciomercato: l’attaccante ex Lille Jonathan David e l’esterno ex Porto João Mário.

Chiaramente, la campagna acquisti non si limiterà al canadese e al lusitano, ma dovrà includere almeno altri 4-5 profili utili a completare la rosa non solo da un punto di vista numerico. Tudor, in tal senso, avrebbe chiesto ai dirigenti di incrementare il livello qualitativo della compagine, che potrà peraltro salutare il ritorno nell’elenco dei convocati dei difensori Gleison Bremer e Juan David Cabal.

Altrettanto movimento si genererà sul fronte cessioni, inaugurato dalle partenze a titolo definitivo di Samuel Mbangula (Werder Brema) e di Alberto Costa (Porto). Sotto questo punto di vista, proprio in queste ore è scoppiato un caso che ha investito la Vecchia Signora, con un procuratore che ha parlato a cuor nudo della situazione complicata che starebbe vivendo il suo assistito in quel di Torino.

Un’ulteriore questione da gestire per il neo arrivato Damien Comolli, che sapeva di dover affrontare un’estate rivoluzionaria. Il dirigente transalpino dovrà lanciare un segnale forte al calciatore e alla tifoseria.

Scoppia la bomba alla Continassa: calciomercato Juventus sotto scacco

Una grana che sarà risolta dunque a livello dirigenziale, ma che non potrà non avere strascichi nello spogliatoio. Tudor non sarà affatto felice di tutto questo: nella sua testa, il croato aveva immaginato un inizio di ritiro all’insegna della tranquillità morale e dell’intensità fisica, ma il primo dei suoi obiettivi pare essere già naufragato.

Il caos è emerso in maniera improvvisa e va fatta al più presto chiarezza per limitare danni di immagine e di natura squisitamente tecnica. Intanto, tutti i principali giornali sportivi hanno ripreso le dichiarazioni dell’agente, che in breve hanno fatto il giro della rete.

Riscaldamento dei giocatori della Juventus
Riscaldamento dei giocatori della Juventus (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Nervi tesi in casa Juventus: l’accusa del procuratore

Ai microfoni di RMC è stato Badou Sambague, procuratore di Timothy Weah, ad asserire: “La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è guidato da tre persone: due hanno classe e cercano delle soluzioni, uno sta ancora cercando una sua strada e crea problemi”.

E ancora: “Weah è sempre stato un professionista, è stato messo fuori dai giochi durante il Mondiale per Club. Una persona lo ha rovinato, voleva costringerlo ad andare altrove”.