“Belen? Ora vi dico tutto”: Marco Borriello senza peli sulla lingua I “Io non ho mai tradito”

L’ex calciatore parla apertamente della sua vecchia fiamma e mette a tacere ogni dubbio: “Nessun tradimento”.
Dopo aver superato i 40 anni, oggi ne ha 42, Marco Borriello ha deciso di fare un piccolo resoconto di quella che è stata la sua carriera, ma non solo.
L’ex calciatore di Milan, Genoa, Roma e Juventus, tra le altre, ha parlato dei risultati raggiunti sul campo di calcio, soffermandosi però anche sulla sua vita privata e sentimentale.
Tutti ricorderanno la sua romantica storia con Belen Rodriguez, showgirl argentina amatissima dal pubblico italiano, che però non andò a finire benissimo.
Oggi l’ex calciatore ha deciso di chiarire alcuni aspetti che spesso vengono fraintesi e svelare tutto senza nascondersi.
Una relazione importante
Erano giornate estive come quelle che stiamo vivendo nell’ultimo periodo e un 2004 in cui l’Italia sportiva era in pieno fermento e si preparava – senza nemmeno saperlo – alla vincente cavalcata del mondiale 2006. Ma in quella stagione di mare, spiagge relax, Marco Borriello era uno dei protagonisti sulle pagine delle riviste di gossip e spettacolo.
L’attaccante rossonero iniziò infatti una relazione con Belén Rodriguez, modella ancora relativamente poco conosciuta nel nostro Paese, ma in costante ascesa. La stessa showgirl racconta a Vanity Fair che quello fu un vero e proprio colpo di fulmine e che tutto iniziò dopo che il calciatore venne a parlarle. “Fu una storia d’amore acerba – rivela poi Borriello al Corriere della Sera – è una ragazza solare e divertente e ancora oggi quando la incontro a Milano la abbraccio”.

Nessun dubbio su quello che è successo
A stupire sono le parole dell’ex attaccante che, sempre al Corriere, rivela che quella con Belen è stata “la relazione più importante” della sua vita. Una storia che poi è finita male perché i due si sono lasciati ed entrambi hanno condotto vite diverse e con altre persone. Non si sa il reale motivo della rottura tra i due, ma Borriello è sempre stato chiaro sul ragazzo che è e che è stato: “Sarò egoista – ha raccontato al Corriere – ma da fidanzato non ho mai tradito”.
I due potrebbero quindi essersi lasciati dopo una decisione presa in accordo e dopo aver maturato la scelta di non stare bene insieme e di avere necessità e bisogni diversi. Ma la buona notizia è che tra Borriello e Belen esiste ancora un buon rapporto di amicizia che, dopo una relazione vissuta comunque a pieno, resiste tutt’oggi.