Home » Roma, prima segno e poi firmo | Massara ha chiuso il colpo: il reparto ora è sistemato

Roma, prima segno e poi firmo | Massara ha chiuso il colpo: il reparto ora è sistemato

Segna e poi firma
Frederic Massara chiude un importante colpo – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Mercato Roma, il probabile nuovo acquisto giallorosso segna il suo ultimo gol e poi firma il contatto: Massara chiude per un grande colpo

Se fino alla metà di luglio la situazione calciomercato, in casa Roma, sembrava non doversi sbloccare adesso le cose sono decisamente cambiate. Anche mister Gasperini se ne è accorto. Anche se il tecnico è stato molto chiaro: servono altri rinforzi. Ed anche alla svelta.

Li vuole, infatti, ancor prima che inizi la prima giornata di campionato (in programma sabato 23 agosto allo stadio Olimpico contro il Bologna). Con l’obiettivo di inserirli nel gruppo e fargli capire cosa vuol dire una maglia importante come quella giallorossa.

La dirigenza, intanto, non ha alcuna intenzione di fermarsi e sta facendo il possibile per accontentare tutte le richieste dell’allenatore. Lo sa benissimo il ds Massara che, nelle prossime ore, potrebbe concludere un importante affare in entrata.

Il calciatore in questione, intanto, ha lanciato un importante segnale: prima il (probabilmente ultimo) gol con la sua attuale squadra e poi la firma sul contratto con i capitolini. Qualcosa di nuovo potrebbe nascere a breve.

Calciomercato Roma, ultimo gol e poi la firma sul contratto: passi in avanti

Se fino a pochi giorni fa Wesley sembrava vicino ad un trasferimento alla Roma, adesso il brasiliano è sempre più vicino. Se il 21 luglio, nel match di campionato contro la Fluminense, era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti contro il Bragantino ha trovato la via della rete. Possibile che quella con il club rossonero possa essere stato il suo ultimo gol.

Un modo giusto e degno di salutare una società che lo ha fatto crescere e, soprattutto, fatto notare alle grandi d’Europa. Adesso non ci sono più dubbi: il classe 2003 è pronto al trasferimento nella Capitale con tanto di atterraggio a Fiumicino. Il suo obiettivo è quello di diventare un nuovo giocatore della Roma.

Le ultime sul difensore brasiliano
Wesley sempre più vicino alla Roma – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, il difensore si avvicina sempre di più: grazie ad un suo collega

Con un Wesley che, molto probabilmente, lascerà il Flamengo c’è un altro suo collega pronto a sposare la causa brasiliana. Da un rossonero ad un altro per Emerson Royal pronto a lasciare definitivamente il Milan ed anche la Serie A. Il terzino ex Barcellona e Tottenham è pronto ad accettare il trasferimento.

Tanto è vero che i brasiliani lo avrebbero convinto a non accettare l’offerta proveniente dalla Turchia (Besiktas) per sposare il loro progetto. Uno sgarro non indifferente visto che il terzino era atteso nella città turca per sostenere le visite mediche di rito. Merito di un altro ds come Boto che lo ha convinto. In questo modo, con l’arrivo di Royal, si sbloccherebbe la partenza di Wesley direzione Roma.