Pronto Inter, sono José e lo voglio a tutti i costi | Mourinho convince il top player: che sgarro ai suoi ex tifosi

José Mourinho intende bussare, ancora una volta, alla Serie A per assicurarsi le prestazioni del calciatore dell’Inter: affare ad un passo
L’obiettivo di questa stagione è quello di cercare di ridurre il gap con i rivali di sempre del Galatasaray. Soprattutto in campionato dove, ad avere la meglio, furono proprio i giallorossi di Victor Osimhen (ritornato in quel di Istanbul).
Stiamo parlando del Fenerbahce ed, ovviamente, del suo allenatore: José Mourinho. Dopo tantissime voci, legate al suo futuro, lo “Special One” ha sciolto ogni dubbio: non si muove dalla Turchia. Segno del fatto che è pronto ad affrontare il suo secondo anno all’estero.
Per la gioia dei tifosi e della dirigenza che, però, gli chiedono di vincere almeno il campionato e di avere la meglio sui rivali di sempre. Ovviamente il manager portoghese farà di tutto per farlo. Concentrandosi, in particolar modo, sul calciomercato.
Un possibile rinforzo potrebbe, ben presto, arrivare dall’Inter. Non una squadra qualunque visto che, in nerazzurro, ha scritto le pagine più importanti del club vincendo un indimenticabile e storico “Triplete”.
Mourinho bussa in casa Inter, lo vuole a tutti i costi per il suo Fenerbahce
Se in un primo momento si erano allontanate, in maniera definitiva, le voci di una sua possibile cessione questa volta si ritorna a parlare del suo futuro. Ed anche in maniera abbastanza prepotente. Il protagonista in questione non può che essere Hakan Calhanoglu. Il classe ’94 sembrava, molto vicino, ad una cessione alla sua squadra del cuore: vale a dire il Galatasaray. Alla fine, però, si è convinto e fatto convincere dalla dirigenza a non partire e continuare ad essere un perno importante nel centrocampo nerazzurro.
Una calma piatta durata solamente qualche giorno visto che il suo futuro è stato messo ancora in discussione. Su di lui, adesso, ci sarebbero i rivali di sempre del Fenerbahce. Una trattativa tutt’altro che semplice per i gialloblù: oltre ai 10 milioni di ingaggio per il calciatore se ne devono considerare altri 30 per rilevare il costo del cartellino. In ogni caso Marotta considera il suo regista incedibile e spera nella sua permanenza. Se dovessero arrivare quelle cifre, però, la situazione cambierebbe eccome.

Mou non si arrende, lo vuole per rinforzare il suo Fenerbahce: le ultime
Il Fenerbahce sogna un suo arrivo e, di conseguenza, dare un importante segnale agli acerrimi rivali del Galatasaray oramai tirati fuori. Peccato, però, che secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi turchi pare che il club di Mou possa arrivare ad offrire solamente 20 milioni. Una cifra che, quasi sicuramente, l’Inter rispedirà al mittente senza troppi problemi.
In questo momento, l’unico pensiero del calciatore, è quello di smaltire (una volta e per tutte) l’infortunio al polpaccio che gli ha impedito di prendere parte a tutte le partite del Mondiale per Club. Con tanto di rientro in anticipo dagli States. E con tanto di foto in vacanza, mentre i suoi compagni venivano umiliati dalla Fluminense, che hanno fatto parecchio infuriare tifosi ed anche qualche suo compagno di squadra.