Home » Napoli, questa volta ti ho fregato | La Roma ha il suo nuovo centravanti: attacco sistemato per i prossimi 10 anni

Napoli, questa volta ti ho fregato | La Roma ha il suo nuovo centravanti: attacco sistemato per i prossimi 10 anni

La Roma ha il suo nuovo bomber
Gasperini beffa Conte – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno la meglio sul Napoli: i campioni d’Italia vengono beffati, il bomber firma con i capitolini

Dopo settimane in cui regnava il silenzio assoluto la Roma sta iniziando a dire la sua in ottica calciomercato. Ed era anche ora visto che mister Gasperini si aspettava qualche nuovo innesto ancor prima dell’inizio del ritiro di domenica 13 luglio.

Quello, però, riguarda il passato. Adesso la dirigenza si sta muovendo e sta cercando di accontentare tutte le richieste del proprio allenatore. Dopo aver perso Richard Rios (giocherà per il Benfica), i giallorossi si sono assicurati le prestazioni di El Aynaoui e Ferguson.

Sempre più vicino Wesley dopo che è stato trovato l’accordo con il Flamengo. Il ds Massara, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui ed ha ingaggiato il nuovo bomber per i giallorossi. Uno sgarro non da poco quello fatto ai danni del Napoli.

I partenopei, infatti, avevano seguito il calciatore da tempo. Peccato per Conte, però, che alla fine l’atleta si allenerà a Trigoria e diventerà il nuovo rinforzo della Roma.

Calciomercato Roma, preso il nuovo bomber: beffato anche il Napoli

Il futuro di Antonio Arena è stato svelato. Il classe 2009, infatti, saluta Pescara per approdare alla Roma. La conferma è arrivata dal giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano. Il calciatore si è recato nella Capitale per le visite mediche di rito. Prima della firma sul contratto il calciatore ha voluto ringraziare il club abruzzese per l’importante opportunità che gli è stata concessa in questi due anni. Lo ha fatto con un messaggio pubblicato sui social network.

La Roma, inoltre, ha ceduto al “Delfino” le prestazioni di Leonardo Graziani, trequartista classe 2005, per cui verrà sborsato un milione di euro. Un calciatore, di cui si parla un gran bene, e che nell’ultima stagione ha indossato la fascia da capitano della Roma Primavera. I dati parlano chiaro: 15 gol e 5 assist effettuati nell’ultimo campionato. Ritornando ad Arena anche il Napoli ci aveva fatto un pensierino. Manna, infatti, ha tentato in tutti i modi nel convincerlo ad accettare il progetto azzurro. Ma senza successo.

Preso Arena dal Pescara
La Roma anticipa il Napoli – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, preso il nuovo bomber: Gasp lo terrà d’occhio

Antonio Arena, italo-australiano, sarà un ottimo rinforzo per la Primavera della Roma. Anche se, allo stesso tempo, verrà tenuto sott’occhio da Gasperini. Non è un mistero che il tecnico di Grugliasco osservi, con estrema attenzione, i baby calciatori.

Soprattutto non si crea alcun tipo di scrupolo nel gettarli nella mischia. Il 16enne, di cui si parla un gran bene, diventerà un nuovo calciatore giallorosso.