DILETTA LEOTTA, altro che Karius, è pazza di lei: beccate sulla neve I Beccata a arrampicarsi con l’iconica italiana

La cronista di Dazn nota anche per la sua relazione con il portiere Loris Karius è stata protagonista di un curioso siparietto
Diletta Leotta è sicuramente il volto femminile per eccellenza delle trasmissioni sportive. L’avvenente siciliana si è fatta largo in questo ambito mostrando professionalità e al contempo una certa dose di simpatia.
Caratteristiche che non sono passate inosservate e che le hanno permesso di riscuotere consensi e di diventare un punto di riferimento per tutte le ragazze che nutrono l’ambizione di diventare delle croniste.
Per effetto di ciò è diventata un volto noto e ha iniziato a frequentare i luoghi in cui notoriamente praticati dai calciatori. Ed è qui che ha conosciuto il portiere tedesco Loris Karius (attualmente in forza allo Schalke 04), con cui ha intrapreso una relazione fino a mettere su famiglia.
Nel 2023 è nata la piccola Aria mentre lo scorso anno i due sono convolati a nozze certificando così la loro unione. In questa fase però la Diletta nazionale si sta dedicando anche ad un altro “amore”.
La “nuova” relazione di Diletta Leotta
Come riportato da auto.it la Leotta si è lasciata andare ad uno shooting fotografico per un brand di moda sulla neve di Saint Moritz in Svizzera. Nell’occasione ha condiviso la scena con una Fiat Panda 4×4, che a certe latitudini può essere decisamente utile.
Le altre immagini ritraggono invece la conduttrice di Dazn sugli scii e all’interno di una lussuosa struttura alberghiera con super vista sulle montagne circostanti. Chiaramente le foto risaltano la sua fisicità, anch’esso un fattore apprezzato dal grande pubblico.

La Leotta pronta per il rush finale di campionato e non solo
Una volta archiviati gli scatti elvetici è però tornata subito a Milano dove fa base per poi viaggiare in giro per l’Italia sui campi di Serie A. D’altronde con il campionato che si avvia al termine sarà ancora più sul pezzo. Quest’anno però la sua stagione non finirà in concomitanza con l’ultima giornata del massimo campionato nazionale.
A giugno infatti sarà impegnata nel primo Mondiale per Club strutturato alla stregua di quello per le selezioni nazionali con 32 squadre partecipanti da tutti e cinque i continenti. Racconterà direttamente dagli Stati Uniti le gesta dei grandi campioni provenienti da ogni dove. Il suo auspicio è di poter vedere arrivare fino in fondo le due rappresentanti italiane (Inter e Juventus). Insomma, Diletta Leotta è sempre più la regina assoluta del calcio nostrano.