Vlahovic al Milan, ci siamo: la Juve è già il passato, gli agenti stanno discutendo su bonus e provvigioni

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic in uscita: il suo futuro potrebbe essere al Milan dove ritroverebbe mister Allegri
Il suo contratto con la Juventus andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Poi sarà libero di andarsene a zero e, di conseguenza, trovare una nuova sistemazione. Una ipotesi che, però, alla società bianconera non piace affatto.
Ed hanno tutti i motivi del mondo. Anzi, quasi 82 milioni di motivi. Ovvero i soldi spesi per prenderlo dalla Fiorentina. L’impatto, a livello realizzativo, per il serbo non è mai stato un problema. Anche se le sue prestazioni, specie nell’ultima stagione, hanno lasciato parecchio a desiderare.
Morale della favola: cederlo in questa sessione di calciomercato estiva oppure rischiare di perderlo a zero. Segno del fatto che Dusan Vlahovic, in ogni caso, rientra nella lista dei calciatori in partenza da Torino. Secondo quanto annunciato dal quotidiano “La Stampa” sulle sue tracce ci sarebbe il Milan.
Non una squadra qualunque visto che ritroverebbe, in rossonero, una sua vecchia conoscenza come Massimiliano Allegri. Il rapporto tra i due non è sempre stato “rosa e fiori”, ma di rispetto quello sì. Il “Diavolo” tiene in seria considerazione questa pista.
Calciomercato Juventus, Vlahovic in uscita: direzione Milan per il serbo
Come annunciato dal quotidiano piemontese il centravanti serbo avrebbe aperto al Milan. Di nuovo. Direttamente dal centro sportivo di Milanello il tecnico livornese gli avrebbe strizzato l’occhio. Un altro attaccante ai rossoneri serve come il pane. Soprattutto dopo il mancato riscatto nei confronti di Tammy Abraham dalla Roma.
La Juventus, d’altro canto, sa benissimo che oltre a cederlo vuole ricavarci un bel po’ di soldini. Di certo non la stessa somma utilizzata per prelevarlo dalla Fiorentina, ma decisamente molto meno. Secondo quanto annunciato dal giornalista di ‘Sportitalia’ ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, la “Vecchia Signora” sarebbe disposta a cederlo anche per 25 milioni pur di non perderlo a parametro zero.

Vlahovic, nel futuro c’è il Milan: Allegri lo aspetta a braccia aperte
La soluzione più probabile per il classe 2000, almeno sino a questo momento, porta proprio al Milan. In rossonero, appunto, ritroverebbe Allegri con cui ha lavorato in bianconero e che l’ha voluto fortemente alla Juventus.
Scartata, almeno per il momento, la possibilità di una risoluzione del contratto. Santiago Gimenez, da solo, nel reparto offensivo non basta. Il ds Tare vuole regalare un numero “9” importante al proprio allenatore.