Home » Lo United ha il suo nuovo bomber, UFFICIALE Mbeumo | Ora Hojlund può partire: la Serie A lo riabbraccia

Lo United ha il suo nuovo bomber, UFFICIALE Mbeumo | Ora Hojlund può partire: la Serie A lo riabbraccia

Ora Hojlund può partire
Bryan MBeumo è un nuovo attaccante del Manchester United – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Il Manchester United, negli ultimi giorni, ha ufficializzato il suo nuovo bomber: Bryan Mbeumo. Ora Rasmus Hojlund può partire

Una trattativa che è stata portata avanti per settimane. Proprio nella serata di lunedì 21 luglio è arrivato il comunicato ufficiale: Bryan Mbeumo è un nuovo attaccante del Manchester United.

Il nazionale camerunense, anni 25, ha lasciato il Brentford per approdare in uno degli storici club inglesi. Una cifra importante visto che è stato acquistato per ben 80 milioni di euro.

Le aspettative nei suoi confronti sono decisamente molto alte visto che i dati parlano chiaro: è nella posizione 13 in classifica dei migliori marcatori della Premier League di tutti i tempi. Con i suoi 70 gol in 242 partire.

Per lui un contratto dalla durata di cinque anni, con scadenza fino al 30 giugno 2030. Un reparto offensivo che, inevitabilmente, dovrà andare a svuotarsi. Con la possibile permanenza di Joshua Zirkzee, il nome più accreditato per l’addio porta a quello di Rasmus Hojlund.

United, arriva Mbeumo: ora Hojlund può partire per la Serie A

Un colpo, quello messo a segno dallo United, che riduce sempre più le possibilità di una permanenza di Hojlund nel campionato inglese. A dire il vero il nazionale danese, già da un bel po’ di tempo, sarebbe stato inserito nella lista dei possibili partenti. Su di lui gli interessamenti di certo non mancano.

In particolar modo sia dell’Inter ma, soprattutto, della Juventus che sono ancora alla ricerca di attaccanti in vista della prossima stagione. L’ex Atalanta, nel suo periodo in Inghilterra, ha ricevuto moltissime critiche per via delle sue prestazioni. In particolar modo dai tifosi dello United che, almeno sui social network, tifano e “spingono” per un suo addio in questa sessione estiva del calciomercato.

Il danese può partire
Rasmus Hojlund nel mirino della Juventus – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Hojlund via dallo United, può ritornare in Serie A: i bianconeri fanno sul serio

Il Manchester United sa benissimo di non poterlo vendere alla cifra per la quale è stato acquistato: vale a dire 75 milioni di euro. Attualmente il calciatore vale quasi la metà: 35 milioni per la sua cessione.

La dirigenza bianconera ci sta seriamente pensando. Soprattutto nel caso in cui decida di liberarsi, una volta e per tutte, di Dusan Vlahovic che continua a non essere considerato parte integrante del progetto di mister Tudor. Non resta che attendere i prossimi giorni.