Clamoroso LANG: l’attaccante olandese sbarca a Roma I visite a villa Stuart, poi subito a disposizione del tecnico

Clamoroso Noa Lang, l’attaccante olandese è sbarcato a Roma: visite a Villa Stuart poi si metterà subito a disposizione del tecnico
Ed alla fine è arrivato in Italia dove giocherà, per la prima volta nella sua carriera calcistica, nel campionato italiano. Noa Lang arriva in Serie A dopo due stagioni di alto livello vissute tra le fila del PSV.
Il classe ’99 era finito nel mirino, già da un bel po’ di tempo, del Napoli e soprattutto di mister Antonio Conte. Il salentino, infatti, lo ha sempre considerato il possibile erede di un certo Khvicha Kvaratskhelia.
Nelle ultime ore il nazionale olandese è sbarcato nella Capitale. Poi, accompagnato dai suoi collaboratori, si è diretto a Villa Stuart per le consuete visite mediche di rito.
Successivamente si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore. Un colpo che manda in estasi, completamente, i sostenitori della sua nuova squadra.
Lang arriva a Roma, Villa Stuart poi partenza per il ritiro
In un primo momento c’era stato un po’ di “spavento” per i sostenitori del Napoli. Il calciatore, infatti, è sbarcato sì a Roma ma solamente perché doveva recarsi subito a Villa Stuart per le visite mediche. Niente ripensamenti né altro per il calciatore. C’è anche chi, sui social network, temesse che l’ex Clubb Brugge potesse firmare o per la Roma o addirittura per la Lazio. Niente di tutto questo. Come annunciato in precedenza le visite mediche si sono concluse in maniera del tutto positiva.
Il giocatore è stato accolto da un centinaio di tifosi. C’è chi ha avuto la fortuna di scattarsi qualche selfie e chi, invece, gli ha stretto la mano e gli ha augurato una “buona fortuna” per questa sua nuova avventura calcistica. Un attaccante fortemente voluto dal Napoli e che ha pagato ben 25 milioni di euro più bonus da dare al PSV. All’atleta, invece, un contratto dalla durata di cinque anni.

Calciomercato Napoli, affare fatto per Lang
Lang non è l’unico acquisto che va a completare un reparto offensivo di tutto rispetto per gli azzurri. I campani, infatti, negli ultimi giorni hanno perfezionato l’accordo, con l’Udinese, per l’arrivo di Lorenzo Lucca.
Il classe 2000 è stato pagato 35 milioni di euro e farà rifiatare Romelu Lukaku qualora ce ne fosse bisogno. E ce ne sarà bisogno visto che il Napoli dovrà affrontare ben 4 competizioni in questa stagione.