NAPOLI-BOOOOM: 4 acquisti in 2 giorni: tutto fatto I VISITE MEDICHE, e a Dimaro subito

Gli azzurri sono scatenati e vogliono aggiungere ulteriori tasselli alla corte di Conte: in arrivo quattro nomi.
C’è una sola e unica protagonista in questa finestra di mercato di luglio, ed è il Napoli.
Il club partenopeo campione d’Italia può infatti contare su una solida situazione finanziaria e un’attenta gestione targata De Laurentiis.
Il presidente ha tenuto duro nella trattativa Osimhen con il Galatasaray e può contare anche sui milioni arrivati dalla trattativa invernale con il Paris Saint Germain per Kvaratskhelia.
Si prospetta infatti una stagione di mercato di primissimo livello per i tifosi napoletani: De Bruyne è stato solo l’inizio, ora ci sarà spazio per altri quattro acquisti.
Napoli scatenato: arrivano i rinforzi
Non solo i milioni di Osimhen e Kvara, ADL può contare anche sugli introiti della vittoria dello Scudetto e della qualificazione alla prossima Champions League. Una situazione che, a fine stagione, ha permesso al patron del Napoli di usare argomenti più che convincenti con mister Conte per convincerlo a restare e sposare il progetto azzurro per una squadra sempre più competitiva in Italia e in Europa.
Il centrocampista belga è sicuramente un gran colpo che, in altre situazioni, sarebbe potuto bastare per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Ma per De Laurentiis è questo il momento di spingere e provare a fare il grande passo, puntando sui milioni in cassa e su giocatori che possano dare qualità e profondità ad una rosa, quella di Conte, sempre più competitiva. Ecco perché nelle prossime ore potrebbero arrivare a Castel Volturno quattro nuovi innesti in perfetta linea con le aspettative dell’allenatore pugliese.

48 ore decisive
Saranno quindi due giorni decisivi per il completamento della rosa partenopea alla corte di Conte. Entro martedì ci saranno infatti le visite mediche per Beukema e Lang, per cui è stato raggiunto un accordo nelle ultime ore. Per il difensore centrale olandese è stato raggiunto un accordo tra il Napoli e il Bologna per una cifra intorno ai 30 milioni di euro più bonus. Venticinque invece i milioni che De Laurentiis ha messo sul piatto con il Psv Eindhoven – più eventuali bonus – per assicurarsi l’esterno offensivo ventiseienne.
Previsti poi gli assalti decisivi proprio in queste ore per Juanlu Sanchez dal Siviglia e Lorenzo Lucca dall’Udinese. Per il giovane terzino spagnolo il Napoli cerca un accordo – sempre più vicino – per una cifra intorno ai 15-17 milioni di euro, più eventuali bonus. Mentre l’ultimo colpaccio di mercato dovrebbe essere quello del ventiquattrenne di Moncalieri: secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, le parti sono molto vicine e si potrebbe chiudere in tempi brevi.