Home » Clamoroso, CRISTIANO RONALDO AL COMO I Altro che rinnovo da Guinness in Arabia, CR7 rivuole la Serie A

Clamoroso, CRISTIANO RONALDO AL COMO I Altro che rinnovo da Guinness in Arabia, CR7 rivuole la Serie A

Como su Ronaldo
Clamorosa indiscrezione di mercato su Cristiano Ronaldo – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese accostato al Como

Nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sé. D’altronde non sarebbe la prima volta e, soprattutto, se ti chiami Cristiano Rolando sai benissimo di essere al centro dell’attenzione mediatica.

Dopo la fine del suo contratto con l’Al-Nassr per diversi giorni il nome del calciatore è stato inserito nella lista degli “svincolati di lusso”. Un periodo durato davvero poco visto che, lo stesso club saudita, lo ha convinto a restare con un maxi contratto ed ingaggio.

Segno del fatto che la sua avventura con il club saudita, che da poco ha annunciato l’arrivo in panchina di Jorge Jesus, continuerà senza problemi. Fino a quando le ultime voci di mercato riguardante l’ex Juventus e Real Madrid non hanno iniziato a fare rumore.

Il suo nome, infatti, è stato associato ad uno dei club rivelazioni dello scorso campionato italiano: stiamo parlando del Como che, fino a questo momento, ha speso già oltre 110 milioni di euro in questa sessione di calciomercato estivo.

Cristiano Ronaldo al Como, le ultime voci sono clamorose: cosa succede

Il Como di Cesc Fabregas, in questa stagione sportiva, non ha alcuna intenzione di accontentarsi di una tranquilla salvezza. I lanari, infatti, intendono puntare ad un qualcosa di importante e che il pubblico non ha mai avuto il piacere di provare: magari centrare la qualificazione in una competizione europea. Un sogno tutt’altro che impossibile, soprattutto con una società alle spalle molto forte e che non si è mai posta problemi nel spendere tanti soldi.

Già, ma in tutto questo vi starete sicuramente chiedendo, cosa c’entra Cristiano Ronaldo con il Como? Secondo quanto riportato da alcuni bookie pare che il passaggio del classe ’85 è una impresa complicata sì, ma non del tutto impossibile. Un colpo, senza ombra di dubbio, che farebbe impazzire di gioia i tifosi lombardi. Poco importa se ha compiuto la bellezza di 40 anni visto che in campo, tra club e Nazionale, sta dimostrando di essere ancora all’altezza della situazione.

Como su Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo nel mirino del Como – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Il Como segue Cristiano Ronaldo, per i bookie non ci sono dubbi

Fino a questo momento il Como ha acquistato cinque calciatori, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Il numero uno del club, Mirwan Suwarso, sta cercando il colpo ad effetto che farebbe impazzire di gioia un intero popolo. Tra i nomi che sono spuntati fuori anche quello, appunto, di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto annunciato da “Agipronews“, ovvero uno dei principali operatori di scommesse al mondo, le quotazioni di un possibile trasferimento del lusitano alla corte di Fabregas stanno iniziando a salire.

Su Sisal il suo trasferimento si gioca a quota 12.00. Su Snai, invece, è quotato a 15.00. Una operazione non del tutto impossibile per un calciatore che, nei suoi tre anni in Italia, ha lasciato il segno con i suoi 101 gol in 134 partite. Un colpo non solo di prestigio internazionale, ma di impatto mediatico e commerciale. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti.