Home » “35 milioni di euro”: ci siamo, De Laurentiis sgancia la grana I Contratto di 5 anni, nessun ostacolo, il fuoriclasse firma

“35 milioni di euro”: ci siamo, De Laurentiis sgancia la grana I Contratto di 5 anni, nessun ostacolo, il fuoriclasse firma

Altri 35 milioni investiti
Napoli, De Laurentiis non si ferma più – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di smettere di spendere: altri 35 milioni per il nuovo calciatore

Il quarto scudetto della storia è stato già accantonato. Il Napoli vuole riconfermarsi in Italia e vuole provare a dire la sua anche in ambito europeo. Soprattutto in quella Champions League che nella passata stagione è mancata.

Per farlo la società si sta muovendo nel migliore dei modi in ottica calciomercato. Dopo gli arrivi di De Bruyne, Marianucci, Lang e Beukema, gli azzurri hanno trovato l’accordo con l’arrivo di un altro calciatore.

Una operazione importante visto che, anche in questo caso, il presidente De Laurentiis ha messo mano al portafoglio sborsando la bellezza di 35 milioni di euro per rivelare il cartellino dell’atleta.

La conferma è arrivata anche dal post social pubblicato dal giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano. Oramai non ci sono più dubbi: i partenopei sono pronti ad accogliere un nuovo elemento nella rosa campione d’Italia.

Calciomercato Napoli, arrivano le prime conferme: sarà azzurro

Il Napoli ha sciolto ogni tipo di dubbio per quanto riguarda l’attacco. E’ stata una dura lotta, a due, tra Darwin Nunez e Lorenzo Lucca. Alla fine, però, a spuntarla è stato proprio quest’ultimo fortemente voluto da mister Conte. Il classe 2000, ex Ajax, sarà un nuovo attaccante del Napoli. I partenopei, come confermato da alcune fonti e media sportivi, hanno trovato l’accordo con l’Udinese per il trasferimento del nativo di Moncalieri. Operazione da 35 milioni di euro ed un quinquennale per l’ariete offensivo.

La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. Sarà lui il vice di Romelu Lukaku e pronto a prendere il posto del belga nel caso in cui non dovesse farcela. Anche perché, ricordiamo, il Napoli passerà dall’affrontare due competizioni a quattro (Champions League e Supercoppa Italiana). Visite mediche confermate per il centravanti pronto a sposare il progetto azzurro.

Lucca è un nuovo rinforzo di Conte
Lorenzo Lucca è il nuovo centravanti del Napoli – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, tutti i dettagli sul nuovo acquisto: le ultime

Secondo quanto annunciato dal quotidiano “La Repubblica”, nello spazio riservato al calcio, non è da escludere che nel contratto possa essere stata inserita una maxi clausola rescissoria dal valore di 80 milioni di euro per il nuovo bomber azzurro.

Sciolto, quindi, ogni dubbio sul nuovo attaccante del Napoli che sarà, appunto, Lorenzo Lucca. Accettate, quindi, le condizioni dell’Udinese. Il 25enne è reduce da 12 gol, in campionato, con i friulani. Prestito oneroso da 9 milioni più 26 per l’obbligo di riscatto per un totale, appunto, di 35 milioni di euro.