Home » Napoli, è arrivato | Bagno di folla a Castel Volturno, tifosi pazzi per il neo acquisto dei campioni d’Italia

Napoli, è arrivato | Bagno di folla a Castel Volturno, tifosi pazzi per il neo acquisto dei campioni d’Italia

Arriva il nuovo acquisto azzurro
Accolto da tantissimi tifosi a Castel Volturno – IlPosticipo.it (Foto X)

Calciomercato Napoli, un altro importante colpo per la società campione d’Italia: accolto da tantissimi tifosi a Castel Volturno

Il Napoli si è ritrovato, negli ultimi giorni, nel centro sportivo di Castel Volturno prima della partenza per Dimaro dove inizierà ufficialmente il ritiro della squadra campione d’Italia.

Grande assente Victor Osimhen, oramai sempre più lontano dagli azzurri. Tanto è vero che il nazionale nigeriano, oltre a non presentarsi all’interno del centro sportivo, ha inviato un certificato medico di malattia.

Segno del fatto che il suo futuro, oltre ad essere lontano dal Napoli, è molto vicino al Galatasaray. Il calciatore, infatti, sta spingendo verso un ritorno in Turchia. Manca solamente l’accordo tra i due club, ma l’affare si farà visto che c’è molto ottimismo.

Intanto, nell’impianto sportivo azzurro, nelle ultime ore è arrivato anche il nuovo acquisto. Quest’ultimo è stato accolto da un bagno di folla: tra selfie, autografi e cori è pronto ad iniziare questa sua nuova avventura.

Calciomercato Napoli, affare fatto: il nuovo acquisto sbarca a Castel Volturno

Se ne stava parlando già da qualche giorno, poi è arrivata l’ufficialità: Mathias Ferrante è un nuovo calciatore del Napoli. Classe 2006, il portiere arriva dal Nova Romentin. Il suo cartellino è stato pagato 100mila euro. Il calciatore è partito con la squadra in direzione Dimaro. Attualmente ricoprirà il ruolo di terzo portiere. Come annunciato in precedenza il giovane calciatore si è intrattenuto, per qualche minuto, con i suoi nuovi tifosi che gli hanno chiesto autografi, selfie ed altro.

Una emozione indescrivibile per il ragazzo che non vede l’ora di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e di iniziare questa tappa importante della sua carriera. Non è assolutamente da escludere che Ferrante possa essere “prestato” anche alla Primavera. Anche se, almeno per il momento, si allenerà con Alex Meret ed il giovane Claudio Turi.

Il portiere partirà per Dimaro
Mathias Ferrante è il nuovo terzo portiere del Napoli – IlPosticipo.it (Foto X)

Calciomercato Napoli, il nuovo acquisto vola a Dimaro: le ultime

Il calciatore si è fatto le ossa nel club militante nel campionato di Serie D italiano. Il giovane ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030. Di lui parlano un gran bene: due metri di altezza, abile tra i pali e soprattutto molto promettente.

Con i preparatori dei portieri azzurri potrà solamente che migliorare. Nel suo passato ha un trascorso nelle giovanili sia della Juventus che della Pro Vercelli.