Home » L’ex rossonero ancora incredulo: “Berlusconi? Non so come abbia fatto a scoprire di me e lei”

L’ex rossonero ancora incredulo: “Berlusconi? Non so come abbia fatto a scoprire di me e lei”

Berlusconi ha scoperto di lui e lei
A distanza di anni l’ex Milan è ancora incredulo – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Nonostante siano passati ancora anni l’ex rossonero è ancora incredulo: “Non so come Berlusconi abbia scoperto di me e lei”

C’era una volta il grande Milan. Già, quando il “Diavolo” non dominava solamente in Italia, ma soprattutto in Europa. Lo dimostrano, appunto, le sette Champions League conquistate dai rossoneri.

Negli anni 2000 la squadra rossonera faceva davvero paura agli avversari. Forte in ogni reparto. Una gioia per gli occhi per l’ex ed indimenticato presidente Silvio Berlusconi e del suo braccio destro, Adriano Galliani.

Poi, con il passare degli anni, qualcosa è cambiato. Purtroppo in negativo per i sostenitori del “Diavolo” che, però, credono in una risalita. La speranza, infatti, è quella di ritornare agli antichi fasti: dominare in Europa ed in Serie A.

Per questa stagione è stato richiamato in panchina Massimiliano Allegri a distanza di 11 anni dall’ultima volta. Un aneddoto, proprio in quegli anni, fece molto rumore. Tanto è vero che l’ex rossonero ne ha riparlato nel corso di una sua intervista ad un podcast famoso.

Milan, a distanza di anni l’ex rossonero ancora non se lo spiega

Intervenuto nel corso del podcast di Gianluca Gazzoli, “Passa dal BSMT“, la vecchia conoscenza del calcio italiano e del Milan, Alexandre Pato. Una esperienza, durata sei anni che non potrà mai dimenticare. Il classe ’89, sin dalla giovane età, aveva dimostrato di avere qualcosa in più rispetto ai suoi coetanei. E lo ha dimostrato proprio in rossonero. Sempre con il “Diavolo”, però, ha avuto a che fare con una serie di infortuni che lo hanno condizionato pesantemente. Tanto è vero che il suo rendimento, anno dopo anno, è calato sempre di più.

Di lui, però, i tifosi si ricordano non solo per i gol e le gioie che ha regalato, ma anche per un’altra vicenda. Di gossip. Ovvero quella della sua relazione avuta con la figlia del “Cavaliere”, Barbara Berlusconi. Una relazione, sin dal primo momento, tenuta nascosta sia da lui che da lei. Poi, però, le voci iniziavano già a circolare. Anche se, a dire il vero, l’ex presidente del Consiglio aveva già capito che tra sua figlia ed il nativo di Pato Branco, c’era del tenero. E ci aveva preso eccome.

Il Cavaliere aveva scoperto tutto
Alexandre Pato e la relazione con Barbara Berlusconi – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Berlusconi aveva scoperto tutto, l’ex rossonero: “Ancora non capisco come ha fatto…”

Un rapporto, quello con il Milan, nonostante siano passati anni che rimane sempre indissolubile. Il calciatore, ancora con problemi fisici, non gioca dal 2023 ed è nella lista dei calciatori svincolati. La sua presenza a San Siro, per i 125 anni di storia del club, lo ha commosso visto che non si aspettava di ricevere una accoglienza del genere. Al Milan, ci ha tenuto a ribadire, stava benissimo sotto ogni punto di vista. Come annunciato in precedenza, però, era diventato ancora più famoso per la sua storia (durata due anni, dal 2011 al 2013) d’amore con Barbara Berlusconi.

Siamo stati mesi insieme, non so come Berlusconi l’abbia scoperto ma lui era il capo e sapeva tutto, al pari di Galliani. Quando andavo a cena la sera al ristorante, la mattina dopo Galliani sapeva già tutto di cosa avessi bevuto. Berlusconi? Mi chiamava sempre mentre ero ne pullman a mezz’ora dall’inizio della partita. Una volta mi disse di stare vicino alla porta e di non stare lontano. Io gli rispondevo: ‘Ok ma l’allenatore cosa dirà?’ E lui diceva di non preoccuparmi poiché ci avrebbe parlato lui“ ha rivelato il sudamericano.