“Io in ritiro non ci vado”: OSIMHEN MANDA IL CERTIFICATO I Altro che Castel Volturno, o il Gala o sono carte bollate

Victor Osimhen è stato molto chiaro con il Napoli: non si presenterà al raduno. Mandato il certificato medico
La “telenovela” che vede come protagonista assoluto Victor Osimhen sembra non avere mai una conclusione. Un nuovo capitolo della vicenda, legata al nazionale nigeriano, sta facendo molto rumore nella società campione d’Italia.
In ogni caso il calciatore non avrebbe mai fatto parte del progetto della società ed in quello tecnico di mister Antonio Conte. Quest’ultimo, infatti, è sempre stato molto chiaro con lui: non lo vuole vedere nemmeno col binocolo.
Ed il calciatore, a quanto pare, ha preso la cosiddetta “palla al balzo” ed è pronto ad approfittarne. Il suo obiettivo è ben chiaro: ritornare in quel Galatasaray che non si accontenta più di un prestito, ma che vuole acquistarlo a titolo definitivo.
Per il calciatore sarebbero pronti ben 18 milioni di euro a stagione. Prima, però, bisognerà trovare l’accordo con il club azzurro: De Laurentiis non opterà per nessuno sconto, vuole i 75 milioni. Altrimenti sarà anche inutile parlarne. Intanto, però, giungono altre novità.
Napoli, novità Osimhen: non si presenterà al ritiro, inviato certificato medico
L’ultimo aggiornamento arriva direttamente da Castel Volturno: il calciatore non si è presentato al raduno. E lo farà visto che ha inviato il certificato medico. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto sul canale “YouTube” di Fabrizio Romano. Con tanto di retroscena. Nella mattinata di lunedì 14 luglio il classe ’98 non si è presentato all’interno del centro sportivo situato in provincia di Caserta.
Motivo? Avrebbe, appunto, inviato un certificato medico di malattia alla società campione d’Italia. Il Galatasaray, intanto, fa sul serio per il calciatore e vuole riaverlo in tutti i modi. Il club campione di Turchia è arrivato ad offrire 40 milioni di euro subito con i restanti 35 milioni suddivisi in due rate da 17,5 milioni da corrispondere rispettivamente entro maggio 2026 e maggio 2027. Per un totale, appunto, di 75. De Laurentiis, però, pretende il pagamento in un’unica rata: entro il 2026 con tanto di percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

Osimhen, nuova puntata della telenovela: le ultime
Victor Osimhen vuole soltanto ritornare in Turchia. Tanto è vero che, poche settimane fa, avrebbe rifiutato una importante offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Nelle ultime ore sono riprese le attività bancarie e si attende la verifica delle lettere di credito presentate dalla società fortemente interessata al calciatore. Le garanzie comportano un ulteriore investimento per il club di Istanbul.
I contatti tra le due parti proseguono. L’intermediario dell’operazione, George Gardi, ha mantenuto i contatti. Dalla Turchia, inoltre, fanno sapere di essere molto fiduciosi sull’affare.