Paura Sarri, mister colto da malore | Ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Maurizio Sarri ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni
Momenti di grande preoccupazione quelli che si sono verificati, nelle prime ore del mattino, nel centro sportivo di Formello. Ovvero posto in cui la Lazio ha deciso di effettuare la prima parte del ritiro.
Protagonista di questa brutta vicenda il tecnico Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica” pare che il mister toscano si sia sentito male dopo aver svolto l’allenamento della squadra.
Dopo essere stato medicato dallo staff medico l’allenatore è stato portato in ospedale dove è tutt’ora ricoverato. A quanto pare il mister avrebbe accusato un malore subito dopo la fine della sessione di allenamento.
In queste ore Maurizio Sarri si starebbe sottoponendo ad alcuni accertamenti, sotto l’occhio vigile dei medici della clinica “Villa Mafalda”.
Sarri colto da malore, le sue condizioni
Grande paura, nelle prime ore del mattino di questo mercoledì 16 luglio, nel centro sportivo di Formello dove Maurizio Sarri ha accusato un malore al termine dell’allenamento della Lazio. Un malore improvviso e subito è scattato l’allarme da parte dei presenti. Poi il ricovero immediato nella struttura privata. In questo momento si sta cercando di capire quali siano state le cause del problema.
Una stagione, quella della Lazio, che è cominciata con un episodio a dir poco preoccupante. Secondo quanto annunciato dal quotidiano italiano pare che l’allenatore aveva svolto, insieme al suo staff, la sessione senza alcun tipo di problema. Poi il malore. Fino a questo momento, dalla società biancoceleste, non sono trapelate informazioni ufficiali sulle sue condizioni di salute.

Lazio, paura per mister Sarri: ricoverato in ospedale dopo malore in mattinata
Non si esclude, a questo punto, che il problema possa essere legato al caldo intenso che sta colpendo la Capitale (e tutta l’Italia) in questi giorni ed in queste ultime ore.
I tifosi, nel frattempo, restano in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del proprio allenatore. La speranza, infatti, è quella di poterlo rivedere quanto prima a Formello in perfette condizioni di salute.