“Ciao Serie A”: TERREMOTO DYBALA, la confessione su Instagram fa tremare Trigoria e tutti i tifosi della Roma

“Ciao Serie A”, terremoto in casa Roma: protagonista in merito Paulo Dybala. La confessione su Instagram non passa inosservata
Da pochi giorni, precisamente da domenica 13 luglio, la Roma ha ufficialmente iniziato il ritiro estivo nel centro sportivo di Trigoria. Entusiasmo alle stelle da parte del centinaio di tifosi che ha accolto la squadra ed il suo nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini.
Quest’ultimo, però, si aspettava delle importanti novità dalla dirigenza. Soprattutto dal punto di vista del calciomercato. Magari con qualche volto nuovo in arrivo. Ed invece nulla del genere. Almeno per il momento. Intanto, però, i giorni trascorrono velocemente.
Nelle ultime ore, però, un’altra vicenda sta catturando l’attenzione dei sostenitori giallorossi. Con protagonista in questione Paulo Dybala. Un suo post, pubblicato su Instagram, ha creato un vero e proprio terremoto nell’ambiente capitolino. Sponda lupacchiotta.
Quel “Ciao Serie A” che per molti significava solamente una cosa: un possibile addio del classe ’93 che, comunque, continua a ricevere offerte e richieste importanti dall’estero.
Calciomercato Roma, terremoto Dybala: il post social non passa inosservato
Se in un primo momento, quell’inizio della frase, poteva far sembrare un possibile addio tra le due parti, successivamente la situazione è tornata alla normalità. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto Paulo Dybala non lascerà la Capitale. Mister Gasperini, che lo ha già allenato nella sua breve esperienza in quel di Palermo, ci punta tantissimo. Così come anche la società capitolina che, nella passata stagione, sembrava rassegnata all’idea di perderlo (con tanto di destinazione Arabia Saudita).
Alla fine, però, la “Joya” è rimasta. Per la gioia dei tantissimi tifosi che, adesso, non vedono l’ora di rivederlo in campo dopo aver smaltito completamente l’infortunio (e conseguente operazione) che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per diversi mesi, tanto da fargli chiudere in anticipo la stagione con i capitolini.

Roma, allarme Dybala: cosa dice il post social
“Ciao Serie A, ci vediamo per un’altra stagione“. Effettivamente le prime tre parole della frase potevano far pensare ad un addio di Paulo Dybala al campionato italiano. Nulla del genere è in programma. Ovviamente salvo clamorosi colpi di scena visto che il calciomercato estivo tende a regalare sempre delle sorprese a dir poco inaspettate.
Con questo suo messaggio, pubblicato sull’account ufficiale di Instagram, l’ex Juventus ha voluto dare appuntamento ai sostenitori giallorossi per l’avvio del campionato. Anche il calciatore, come il resto dei compagni di squadra, ha partecipato al primo giorno di ritiro a Trigoria e sta continuano ad allenarsi duramente per farsi trovare pronto.