“Dateci una risposta ENTRO OGGI”: Milan, ora basta glissare I Lo vuoi o non lo vuoi? 32 + bonus, o firma per la Juve

I piemontesi potrebbero inserirsi in una trattativa che da tempo sta conducendo il Milan. Bianconeri pronti allo sgarbo ad Allegri?
Il mercato del Milan non è ancora decollato, ma il nuovo duo Tare-Allegri ha grandi progetti per il Diavolo. Avendo quasi esclusivamente il campionato a cui badare, l’idea è quella di piazzare pochi colpi ma mirati.
Al momento è stata sistemata la cabina di regia con l’inserimento di Ricci. A ciò va aggiunto il rientro di Saelemaekers, che può rivelarsi una pedina decisamente interessante per il gioco del tecnico toscano.
Con i proventi derivanti dalla cessione già avvenuta di Reijnders e quella praticamente fatta di Theo Hernandez all’Al-Hilal, i rossoneri possono rinforzarsi adeguatamente ed essere una della principali antagoniste del Napoli campione d’Italia.
A tal proposito ormai da qualche settimana la dirigenza sta seguendo un prospetto dal radioso avvenire per cui è necessaria una spesa di non poco conto. Attenzione però, dietro l’angolo potrebbe esserci anche la Juventus.
Il giocatore oggetto del desiderio delle due formazioni
Il calciatore in questione è Ardon Jashari centrocampista in forza al Club Brugge. La mezzala svizzera, ma in possesso di passaporto macedone è tra i talenti più seguiti del panorama europeo. Il classe 2002 è uno di quei giocatori moderni box to box che tanto piacciano al tecnico livornese.
Il direttore sportivo pare abbia offerto alla compagine belga 32 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il Milan spera di avere una risposta in tempi rapidi, anche perché nel frattempo anche la Juventus ci sta facendo un pensierino e potrebbe approfittare della fase di stallo tra rossoneri e fiamminghi.

I numeri stagionali di Jashari
D’altronde alla Vecchia Signora un elemento con le sue caratteristiche farebbe davvero molto comodo. In questa stagione ha totalizzato 52 presenze in tutte le competizione e ha messo a segno anche 4 gol. Ad impreziosire il bottino ci sono anche 6 assist che la dicono lunga sulla qualità e la duttilità di Jashari. Non sarà semplice portarlo via da Brugge.
La società non ha necessità di vendere e per questo non è disposta a scendere a compromessi. Chi vuole assicurarsi le sue prestazioni dovrà pagarle profumatamente. Dal canto suo il giocatore dopo tanti anni passati in Svizzera e uno Jupiler Pro League si sente pronto al grande salto in un campionato più competitivo e prestigioso come quello italiano. Vedremo chi la spunterà.