“Vendetelo, e firmo subito”: Napoli, NUNEZ DETTA LE REGOLE I Serve prima l’’addio’, sennò guarderà altrove

Calciomercato Napoli, Nunez continua a proporsi ma inizia a dettare legge: arriverà solo se verrà ceduto l’altro attaccante
Quelli che stanno passando non sono assolutamente giorni facili per il Liverpool. La morte di Diogo Jota, e di suo fratello André Silva, è una ferita che difficilmente potrà essere ricucita nel cuore dei tifosi “Reds”.
Figuriamoci per i compagni di squadra del calciatore che, fino a poche settimane prima, ridevano, scherzavano e festeggiavano insieme la vittoria della Premier League. Tra questi anche Darwin Nunez, grande amico dell’attaccante portoghese morto tragicamente.
Tornando al calcio sembra che il futuro del centravanti sudamericano sia lontano non solo dalla città di Liverpool, ma dal Regno Unito in generale. Non è un mistero che sulle sue tracce sia piombato, anche con molta prepotenza, il Napoli che lo vuole come nuovo attaccante.
Il calciatore, già da un bel po’ di tempo, ha aperto ad una possibilità di trasferimento. A quanto pare, però, ha iniziato a dettare legge nei confronti della società partenopea: non arriverà fino a quando non si verificherà una cessione in casa azzurra. Su questo è stato molto chiaro.
Calciomercato Napoli, Nunez non arriva se non parte un suo collega
A lanciare la clamorosa indiscrezione, sul futuro dell’attaccante uruguagio, ci ha pensato il giornalista di ‘Sportitalia’ ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. Quest’ultimo è stato molto chiaro ed ha ribadito che Nunez si è già promesso al Napoli, non ascolterà altre proposte da altrettanti club, ma in cambio vuole una cosa: la cessione di Victor Osimhen. Già, perché il nocciolo della questione è legata proprio sul nazionale nigeriano che ancora non ha sciolto i dubbi sul suo futuro.
Il classe ’98 spera di chiudere, quanto prima, per un ritorno in Turchia tra le fila del Galatasaray. I giallorossi, almeno secondo le ultime novità, sarebbero pronti a proporre la cifra richiesta da De Laurentiis: 75 milioni di euro, ovvero il valore della clausola dell’ex Lille. Solamente nel caso in cui il nigeriano venisse ceduto, a titolo definitivo, allora da Liverpool arriverà Darwin Nunez.

Calciomercato Napoli, il futuro di Nunez dipende solo dal nigeriano
Come annunciato da Pedullà sembra che da oltre tre settimana il Napoli ha il gradimento del sudamericano. Lo stesso che, appunto, non vede l’ora di indossare la casacca azzurra ed infiammare il popolo del “Maradona”.
Anche se, allo stesso tempo, bisogna fare presto. E’ vero che Nunez aspetterà gli azzurri, ma fino ad un certo punto. Il tutto dipenderà solo ed esclusivamente da Osimhen e da una sua cessione.