Home » Ribaltone Calha: l’INTER CHIUDE ALLA CESSIONE I Non me ne vado più: c’entra Lautaro, ecco come

Ribaltone Calha: l’INTER CHIUDE ALLA CESSIONE I Non me ne vado più: c’entra Lautaro, ecco come

Calciomercato Inter, clamoroso ribaltone legato a Calhanoglu: il centrocampista turco resta. Decisivo capitan Lautaro Martinez

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. A quanto pare la “telenovela”, che ha visto come protagonista assoluto in queste settimane Hakan Calhanoglu, sta per concludersi. Ed in maniera positiva per l’Inter ed i suoi tifosi.

Il Galatasaray, squadra del cuore del classe ’94 e fortemente interessata ad un suo acquisto, sembra aver effettuato qualche passo indietro nella trattativa che lo avrebbe dovuto portare a vestire la maglia giallorossa.

Questo è quello che hanno fatto capire il vicepresidente Kavucku e l’intermediario del club Gardi. Gli stessi, dopo aver avuto un lungo colloquio con il ds Ausilio, hanno fatto sapere che non ci sono le condizioni per mettere in piedi la trattativa per il turco.

Il loro obiettivo è quello di chiudere, quanto prima, con un altro top player che milita in Serie A: vale a dire Victor Osimhen. Anche perché la squadra campione di Turchia, sin dal primo momento, aveva fatto capire chiaramente di non voler andare oltre i 15 milioni per il costo del cartellino. L’Inter ne chiedeva almeno il doppio.

Calciomercato Inter, Calha rimane in nerazzurro: ipotesi Gala da scartare

Per come stanno le cose, dopo il ritiro dalle scene da parte del Galatasaray, sembra che Calhanoglu sia destinato a rimanere all’Inter. Ovviamente i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Tipo le sirene provenienti dall’Arabia Saudita, in particolar modo dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi, potrebbero tornare nuovamente alla carica e bussare alla porte del club nerazzurro.

In merito a questa decisione, però, potrebbe c’entrare anche Lautaro Martinez. Dopo l’eliminazione dell’Inter al Mondiale per Club, agli ottavi di finale, il capitano non le aveva mandate a dire dinanzi alle telecamere. Nonostante non avesse mai fatto il suo nome (ma con chiaro riferimento al turco) l’argentino aveva ribadito: “Chi non vuole restare vada via“. Il sudamericano, a quanto pare, sembra aver fatto pace con il turco.

Gli ultimi aggiornamenti
Pace fatta tra Lautaro e Calhanoglu? IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, Calha resta (per ora): decisivo Lautaro Martinez

In questo momento il fantasista turco è attualmente fuori per infortunio (al polpaccio). E’ ancora in vacanza, dopo gli impegni negli USA, e solo dopo che avrà smaltito il problema fisico potrà ritornare in gruppo per dare il suo contributo a mister Chivu.

L’obiettivo del tecnico, inoltre, è quello di ricucire i rapporti tra l’ex Milan ed il capitano nerazzurro. Senza dimenticare, inoltre, la volontà di recuperare un calciatore importante come lo è il centrocampista. Non resta che attendere ulteriori sviluppi di mercato ed eventuali aggiornamenti.