Home » Conte, è tuo: NAPOLI sprint, arriva il nuovo KVARA I È già pronto per l’azzurro alla modica cifra di 45 milioni

Conte, è tuo: NAPOLI sprint, arriva il nuovo KVARA I È già pronto per l’azzurro alla modica cifra di 45 milioni

Lo avrà in ritiro a Dimaro
Conte avrà il suo nuovo Kvaratskhelia – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, in arrivo il “nuovo Kvaratskhelia”: mister Conte è al settimo cielo. Lo avrà in ritiro a Dimaro

Nonostante sia arrivato comunque lo scudetto, anche senza un calciatore importante come Khvicha Kvaratskhelia, Antonio Conte è rimasto parecchio deluso per due motivi. In primis per la partenza, a sorpresa, del georgiano nel mercato invernale.

Successivamente anche per il fatto che la società ha preferito non intervenire (e spendere una importante cifra) sul mercato “arrangiandosi” con Noah Okafor che, però, non è affatto l’attaccante che sta facendo la differenza al PSG.

Tanto è vero che lo svizzero è ritornato a Milano, ma non disferà i bagagli visto che il suo futuro calcistico è in Turchia. Si era parlato di Alejandro Garnacho, del Manchester United, ma alla fine una vera e propria trattativa con il club inglese non c’è mai stata.

Adesso, però, nella sessione estiva del calciomercato le cose stanno per cambiare. Anzi, a quanto pare, la società azzurra è pronta a chiudere per l’esterno d’attacco che vuole fortemente non solo il tecnico salentino, ma anche tutto il popolo azzurro.

Calciomercato Napoli, arriva il nuovo Kvara: Conte lo vuole già a Dimaro

Tra pochi giorni il Napoli inizierà la sua preparazione estiva (almeno la prima parte) nella classica dimora di Dimaro. Poi sarà la volta di Castel di Sangro prima del definitivo ritorno nel capoluogo campano. In Trentino, però, l’allenatore spera di poter contare su uno degli obiettivi di mercato azzurri. Stiamo parlando di Dan Ndoye che, nella passata stagione, ha letteralmente fatto la differenza al Bologna. Suo, infatti, il gol che ha permesso ai felsinei di conquistare la Coppa Italia dopo oltre 50 anni dall’ultima volta.

A prescindere dalle reti e dagli assist che mette in atto, il nazionale svizzero è uno di quei calciatori che fanno davvero impazzire mister Conte. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che il classe 2000 abbia già dato il proprio assenso al trasferimento in azzurro. Anche se non si tratta affatto di una operazione semplice. Anzi, una doppia operazione, visto che il Napoli dal Bologna vuole anche Sam Beukema. Per il centrale olandese, però, non dovrebbero esserci problemi visto che sarebbe stato trovato un accordo sui 30 milioni.

Napoli su Ndoye
Dan Ndoye nel mirino del Napoli – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, Conte lo aspetta in ritiro: c’è ancora distanza col Bologna

Per quanto riguarda Ndoye, invece, il Bologna ne vuole almeno 45. Una richiesta giudicata eccessiva da parte di De Laurentiis che, nonostante abbia una importante disponibilità economica, non ha alcuna intenzione di arrivare a quelle cifre.

Si spera, a questo punto, in qualche sconto da parte del ds Sartori che, però, vende a caro prezzo i suoi gioielli. Nonostante ci sia ancora distanza c’è molta fiducia sul fatto che la trattativa possa concludersi in maniera positiva. Anche perché Conte spera di poter contare su di lui a Dimaro. Altrimenti a Castel di Sangro…