SALAH ALLA ROMA: clamoroso ritorno in giallorosso I Gasp si frega le mani: occasione LOW COST, solo 17 milioni di euro

Clamoroso ritorno di Salah alla Roma, mister Gasperini non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte in rosa
C’è grande entusiasmo, attorno alla Roma, in vista del ritiro estivo che prenderà il “via” domenica 13 luglio al centro sportivo di Trigoria. Prima di quel giorno, però, mister Gasperini vorrebbe accogliere qualche volto nuovo in rosa che possa arrivare dal mercato.
L’obiettivo è quello di andare a rinforzare tutti i reparti. Nessuno escluso. Soprattutto quello offensivo dove, nelle prossime settimane, potrebbero verificarsi delle importantissime novità.
Come quella di un possibile ritorno di un certo Salah. Un cognome che, nell’ambiente capitolino (sponda giallorossa), ha fatto impazzire di gioia i tantissimi tifosi che ancora adesso lo ricordano con stima ed affetto.
Il tecnico di Grugliasco non vede l’ora di accoglierlo in rosa. Stesso discorso vale anche per il ds Massara che, a dire il vero, lo conosce molto bene e non vede l’ora di convincerlo a sposare questo progetto giallorosso.
Calciomercato Roma, per Salah servono “solo” 17 milioni
Gasperini è stato molto chiaro con la società: serve un trequartista sinistro. A tutti i costi. Ed è per questo motivo che il ds Massara non ha voluto perdere altro tempo ed ha bussato alla porta di una sua vecchia conoscenza. Stiamo parlando del Rennes, club dove aveva rassegnato le proprie dimissioni prima del trasferimento nella Capitale. Per la precisione di un altro Salah. Non quel Mohamed che, da pochi mesi, ha rinnovato il proprio contratto con il Liverpool, bensì Ibrahim.
Nazionale marocchino, in forza appunto al Rennes, nella passata stagione era stato mandato in prestito al Brest dopo alcune diatribe avute con l’ex allenatore della squadra francese. Adesso è rientrato alla base, ma molto probabilmente non verrà confermato dalla società francese che ha intenzione di venderlo. Il suo futuro, a quanto pare e come annunciato dalla “Gazzetta dello Sport“, potrebbe essere proprio alla Roma. Il valore dell’operazione? 17 milioni di euro. Con possibilità di avere qualche sconto dal club transalpino.

Calciomercato Roma, Salah per l’attacco: gli ultimi aggiornamenti
Un calciatore di cui parlano un gran bene: veloce, abile nel dribbling, amante degli assist e con il vizio del gol. Insomma, uno di quei calciatori che piacciono tantissimo a Gasperini e che potrebbe tranquillamente valorizzare nel suo periodo in giallorosso. La Roma, infatti, ha intenzioni di chiudere quanto prima per il calciatore, il suo agente ed il club di appartenenza.
Un profilo, come annunciato in precedenza, che Massara conosce molto bene. Il calciatore, d’altronde, è di rientro da un serio infortunio (al metatarso) che è riuscito a mettere alle spalle. Non resta che attendere ulteriori sviluppi dal club capitolino.