Home » ROMA BOOM: IL CAMPIONE HA FIRMATO I Cinque anni di contratto, e NESSUNA CLAUSOLA I Gasp ha il sul Numero Uno

ROMA BOOM: IL CAMPIONE HA FIRMATO I Cinque anni di contratto, e NESSUNA CLAUSOLA I Gasp ha il sul Numero Uno

Firma per cinque anni con la Roma
Mister Gasperini è soddisfatto – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, il campione ha firmato un contratto di cinque anni: c’è anche la data della presentazione ufficiale

Un periodo molto importante quello che sta vivendo, in questo momento, la Roma. Negli ultimi giorni il nuovo ds Massara ha risolto tutti i problemi con la UEFA per quanto riguarda la questione del Fair Play Finanziario. Cavandosela solamente con una multa.

Adesso, però, l’obiettivo della dirigenza è quello di costruire una grande squadra. Ovviamente passando dal calciomercato dove potrebbero andare in porto degli importanti colpi di scena.

In attesa del ritiro ufficiale, che partirà domenica 13 luglio al centro sportivo di Trigoria, arrivano importanti aggiornamenti che sicuramente faranno felici i tifosi giallorossi.

Ovvero quello riguardante la firma del calciatore che si legherà al club capitolino per i prossimi cinque anni, con contratto appunto fino al 30 giugno 2030.

Calciomercato Roma, arriva la firma sul contratto: in giallorosso per 5 anni

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente ‘Sky Sp0rt‘. La telenovela riguardante Mile Svilar si è ufficialmente conclusa. In positivo per la Roma ed in negativo per i tantissimi club che avevano mostrato interesse nei confronti del portiere. Il classe ’99 ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2030 allontanando, una volta e per tutte, le voci di una possibile cessione all’estero (in particolar modo in Premier League).

La società ha accontentato le richieste del calciatore che andrà a guadagnare ben 4 milioni di euro a stagione invece degli 800mila euro che percepiva poco tempo fa. Nella passata stagione il belga-serbo è stato eletto come il miglior portiere della Serie A. Con prestazioni di assoluto livello e che hanno portato parecchi punti alla squadra giallorossa. Un punto di riferimento per la squadra nonostante la sua giovane età. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore, precisamente venerdì 11 luglio.

Svilar rinnova con la Roma
Mile Svilar rinnova con la Roma – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, arriva la tanto ed attesa firma: le ultime

Alla fine Svilar ed il suo entourage ce l’hanno fatta. Il portiere ha ottenuto quello che voleva e, di conseguenza, potrà concentrarsi solo ed esclusivamente alla prossima stagione. Un problema in meno per mister Gasperini che, da oggi in poi, sa di poter contare su un portiere di sicuro affidamento come il nativo di Anversa.

Da precisare che nell’accordo, trovato tra il portiere e la società giallorossa, non è presente alcun tipo di clausola rescissoria. In questo modo Svilar guadagnerà quanto Pellegrini e Ndicka, ma meno rispetto al solo Dybala.