Home » NUDO ALLA META: “Lotito mi ha rovinato” I Cacciato dalla Lazio senza ripensamenti: “Ma inizio una nuova carriera”

NUDO ALLA META: “Lotito mi ha rovinato” I Cacciato dalla Lazio senza ripensamenti: “Ma inizio una nuova carriera”

Claudio Lotito
Claudio Lotito, presidente della Lazio – lapresse – IlPosticipo.it

Nuovo attacco a Claudio Lotito da parte di chi è stato cacciato dalla Lazio senza nessun tipo di ripensamenti. Il futuro è qui.

C’è chi ha parlato di malore, chi di semplici accertamenti. Fatto sta che la notizia del ricovero di Claudio Lotito al Gemelli ha catalizzato l’attenzione dei miti locali e italiani. Sebbene le prime fonti parlino di condizioni buone e di un ricovero a scopo precauzionale, la sua assenza dai consueti appuntamenti ha immediatamente acceso i riflettori, generando un’ondata di preoccupazione, solidarietà. E i soliti nemici del numero uno della Lazio, che non hanno perso l’occasione di dargli contro. Come sempre del resto.

L’ANSA ha specificato che il ricovero rientrerebbe in una serie di controlli approfonditi. “Non si tratta di nulla di grave, le condizioni sono buone“, è quanto filtrato dagli ambienti più vicini al presidente biancoceleste, un messaggio volto a stemperare l’allarme che naturalmente si è diffuso.

A tutto il resto ha pensato, come sempre, lui, buttandola sull’ironia. “Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo“. Il solito Lotito, dunque, figura onnipresente e vulcanica, noto per la sua instancabile attività e la sua dedizione totalizzante ai numerosi incarichi.

D’altronde la giornata tipo di Lotito è da sempre un vero e proprio tour de force. Tra riunioni in Senato, impegni federali (è Consigliere Federale in FIGC), telefonate con dirigenti calcistici e incontri legati alla gestione della Lazio, il  suo ritmo è frenetico.

Altri problemi

Per tutto il resto c’è la Lazio, impelagata in un mercato bloccato che non permette al Maurizio Sarri-bis di cominciare nel migliore dei modi. L’assenza di nuovi innesti rende difficile per il nuovo allenatore lavorare sulla coesione della squadra e sull’inserimento di nuove tattiche.

Il tempo stringe, le lacune della rosa vanno colmate, altrimenti i soliti detrattori di Lotito alzeranno nuovamente la voce, generando un clima non proprio idilliaco proprio a inizio della preparazione per il prossimo campionato di Serie A. Ce n’è uno in particolare, che non ha perso occasione per attaccare il presidente della Lazio.

Juan Bernabé
Juan Bernabé Juan Bernabé, ex falconiere della Lazio – facebook – IlPosticipo.it

La nuova follia del solito noto

Chi pensava che la storiaccia di Juan Bernabé, ex falconiere della Lazio, fosse finita con lo sfratto da Formello, si sbagliava di grosso. Già, lo spagnolo ha deciso di far parlare ancora di sé, non prima di aver attaccato Claudio Lotito, ovviamente.

Mi ha rovinato la vita, ma non mi arrenderò mai e raggiungerò il mio obiettivo. Qui vi farò vedere come funziona la mia protesi al pene”. Parole dette sul proprio profilo di OnlyFans, l’arcinota piattaforma per adulti. Almeno stavolta continueranno ad ascoltarlo soltanto chi pagherà. E non tutti.