DYBALA LASCIA LA ROMA: blitz dalla Premier I Il Liverpool inguaia ancora i giallorossi: il motivo stavolta è quasi ‘morale’

Calciomercato Roma, Paulo Dybala sta per lasciare i giallorossi: Liverpool pronto a chiudere per lo sbarco in Premier League della Joya, i tifosi non possono crederci.
Le strade di Paulo Dybala e della Roma stanno per dividersi. Dopo una serie di voci che si sono rincorse nell’ultimo periodo, il talento argentino è prossimo a salutare la Capitale. E non solo: sì, perché il suo futuro sarà lontano dall’Italia, in un nuovo campionato che gli offrirà una vetrina di livello assoluto.
Stiamo infatti parlando della Premier League, dove altri suoi connazionali sono riusciti in passato a mettersi in mostra. Un nuovo capitolo professionale senza dubbio stimolante, che il numero 21 è pronto ad abbracciare. Non avverrà così il tanto chiacchierato ritorno alla Juventus, club nel quale si è consacrato.
Poche settimane fa, infatti, si era diffusa l’indiscrezione, lanciata dal giornalista Luca Momblano, secondo cui i bianconeri avrebbero contattato la Joya per proporgli di tornare all’ombra della Mole Antonelliana. Una notizia che aveva subito mandato in subbuglio il web e i tifosi della Vecchia Signora, ancora profondamente legati al loro ex fantasista.
Tuttavia, non sono giunte conferme a supporto di tale indicazione di calciomercato, finita ben presto nel limbo delle suggestioni. Dal quale, evidentemente, non potrà più essere ripescata, considerata la chiamata giunta dall’Inghilterra. La Perfida Albione si prepara allo sbarco di Dybala: una nuova stella è pronta a brillare dall’altro lato della Manica.
Addio Roma, Dybala ha deciso: il suo futuro è all’estero
La news, non appena si è diffusa, ha scatenato un vero e proprio tam tam a livello social. Anche Gian Piero Gasperini, nuovo tecnico della Roma, non sarà felice di apprendere che uno dei giocatori più forti della rosa è prossimo al passo d’addio.
L’ex allenatore atalantino contava di dare le chiavi del reparto offensivo in mano all’ex Palermo, il quale, con la sua esperienza e le sue doti atletiche, avrebbe davvero potuto trainare lo spogliatoio verso successi importanti. Tutto bellissimo, almeno fino a quando il telefono del giallorosso non ha cominciato a squillare…

Clamoroso, il blitz ha dato i suoi frutti: Paulo Dybala lascia la Roma
Come riportano i colleghi de Il Romanista, Paulo Dybala sarebbe finito prepotentemente nel mirino del Liverpool. I Reds avrebbero addirittura già preso contatti con il procuratore dell’argentino, che andrebbe a riempire il vuoto lasciato (in tutti i sensi, purtroppo) dal lusitano Diogo Jota, tragicamente perito pochi giorni fa in un incidente d’auto.
Ore decisive, pertanto, per l’avvenire del 21: la sua volontà sarebbe quella di rilanciarsi a Trigoria dopo il lungo infortunio, ma il club ha bisogno di dilazionare il pagamento dell’ingaggio. Si riuscirà a evitare l’addio?