Wesley alla Roma, zero dubbi: ecco le prove I Foto inequivocabile, Gasp lo aspetta a Trigoria: pronto l’aereo dei Friedkin

Calciomercato Roma, oramai non ci sono più dubbi sul fatto che Wesley sarà giallorosso: ecco la prova ufficiale
Nonostante l’eliminazione, agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco, al Mondiale per Club tra le squadre che hanno maggiormente impressionato spicca, senza ombra di dubbio, il Flamengo di Luis Felipe.
Una squadra formata da giovani e da calciatori di esperienza che hanno detto la loro in Europa e ritornati in Sudamerica per aiutare il club rossonero. Tra gli atleti che si sono fatti notare c’è sicuramente Wesley.
Il terzino brasiliano, classe 2003, è uno degli uomini mercato di questa sessione estiva. Tanto è vero che il suo profilo è stato inserito nella lista dei desideri di un importante club di Serie A come la Roma.
Un terzino come lui che farebbe al caso di mister Gasperini. Nel frattempo, però, spicca una piccola prova sul fatto che il calciatore si stia avvicinando, sempre di più, al contesto giallorosso. Una prova schiacciante e che non ha bisogno di descrizioni né altro.
Calciomercato Roma, Wesley sempre più vicino: svelata la prova
D’altronde non è un mistero che la Roma, per rinforzare la fascia destra, stia seriamente pensando a Wesley. L’obiettivo del tecnico di Grugliasco è quello di vederlo, quanto prima, all’interno del centro sportivo di Trigoria. Magari come nuovo rinforzo giallorosso. Come annunciato in precedenza, però, c’è stato un piccolo indizio di mercato che ha fatto letteralmente sognare i tifosi capitolini.
Come tutti ben sanno dai social network, in particolar modo da Instagram, arrivano degli importanti segnali da non sottovalutare. Come il “like” messo da Wesley alla post della Roma. Quest’ultima aveva annunciato il ritorno, sulla panchina della Primavera, da parte di Federico Guidi. Un segnale che, oltre a non passare inosservato, ha decisamente fatto molto rumore.

Calciomercato Roma, dai social l’indizio sul possibile arrivo di Wesley
Tutto merito di un “like” che può significare tutto o niente. La cosa certa, però, è che il segnale è stato lanciato eccome. Tanto è vero che molti sostenitori giallorossi hanno iniziato a seguire, su Instagram, lo stesso terzino brasiliano scrivendo sotto i suoi post: “Grande“, “Ti aspettiamo a Roma“, “La fascia destra è tua” e molto altro ancora.
La cosa certa è che la società capitolina, in primis il ds Massara, sta facendo di tutto per portarlo nella Capitale. Stesso pensiero di altri club esteri che monitorano la situazione. Per averlo, però, il Flamengo è stato molto chiaro: 30 milioni di euro. La sensazione, però, è che a 25 possa anche chiudersi.