“Osimhen, ti pago la CLAUSOLA e tu me lo devi dare per forza”: clamoroso out-out per De Laurentiis I Per contratto non può dire di no anche se vorrebbe

Calciomercato Napoli, si ritorna a parlare di Victor Osimhen: l’ultima e nuova indiscrezione sull’attaccante non passa inosservata
A lanciare la clamorosa indiscrezione sulla telenovela, che vede come protagonista Victor Osimhen, ci ha pensato il “Corriere del Mezzogiorno“.
Il nazionale nigeriano, attualmente, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza nel suo Paese. Poi ritornerà a disposizione del Napoli, ma a quanto pare non disferà i bagagli visto che non rientra in alcun modo nel progetto della squadra azzurra.
Lo ha fatto capire sia De Laurentiis ma soprattutto lo stesso Conte che non lo vuole vedere nemmeno col binocolo. Come annunciato in precedenza, però, ci sono delle novità importanti che riguardano appunto il classe ’98.
Il futuro del calciatore, ogni giorno che passa, inizia a prendere delle forme diverse.
Calciomercato Napoli, novità su Osimhen: cosa sta succedendo
Una delle sorprese di questa prima edizione del Mondiale per Club, a 32 squadre, è senza ombra di dubbio l’Al-Hilal di Simone Inzaghi che ha staccato il biglietto per i quarti di finale battendo i più quotati e favoriti del Manchester City di Pep Guarduola. La squadra araba, da molto tempo, non ha mai mollato la presa che porta al nome di Victor Osimhen. L’ex Lille è il nome principale per rinforzare il reparto offensivo della squadra araba. Anche se la situazione, a quanto pare, non è assolutamente delle migliori.
Secondo quanto annunciato dal quotidiano pare che il club estero sia pronto ad offrire al calciatore una cifra da 40 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni. Una cifra importante e che condizionerebbe ogni atleta ad accettare. Non è finita qui visto che la squadra, allenata dal tecnico piacentino, aveva garantito al Napoli il pagamento della clausola rescissoria di 75 milioni di euro in tre rate.

Osimhen, novità importanti: cosa sta succedendo
Il Napoli, quasi certamente, ha intenzione di vendere Victor Osimhen in questa sessione di calciomercato. Non un prestito, come avvenuto meno di un anno fa al Galatasaray, ma questa volta a titolo definitivo. Il prezzo richiesto è di 75 milioni di euro. Soldi che verranno nuovamente reinvestiti per acquistare altri calciatori per rinforzare determinati reparti.
Nelle ultime ore, secondo quanto annunciato da ‘Sky Sport‘, anche il Milan starebbe pensando di acquistare il centravanti nigeriano. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti in merito.