Home » “20 milioni all’anno? Non mi interessa”: FOLLIA VLAHOVIC, dice no al triennale da 60 milioni I Juve in trappola, senza cederlo, non si compra

“20 milioni all’anno? Non mi interessa”: FOLLIA VLAHOVIC, dice no al triennale da 60 milioni I Juve in trappola, senza cederlo, non si compra

Dusan Vlahovic complica il mercato bianconero
Dusan Vlahovic complica il mercato bianconero (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic non se ne va: rifiutata una proposta da 60 milioni di euro. Trattative in entrata bloccate per i bianconeri.

Il calciomercato della Juventus non pare intenzionato a iniziare. Non certo per inoperosità dei dirigenti bianconeri, quanto piuttosto per la ferma volontà di Dusan Vlahovic di non lasciare Torino. Il serbo, com’è ormai universalmente noto, non è la prima scelta per l’attacco di Igor Tudor e per mezzo della sua cessione possono essere finanziati i colpi in entrata.

Il reparto offensivo della Vecchia Signora non è mai stato così in bilico. Randal Kolo Muani, attualmente in prestito dal PSG, non è certo di rimanere alla Continassa (manca l’accordo fra i club). Arkadiusz Milik, dopo un’intera stagione trascorsa ai box per infortunio, partirà per accumulare minutaggio altrove e ritrovare il ritmo partita.

Insomma, ora come ora l’unico centravanti puro su cui Tudor può puntare in vista della nuova stagione è proprio Vlahovic. Per il quale, va detto, le offerte allettanti per cambiare aria non mancano di certo. Una di queste, per giunta, è letteralmente da capogiro e farebbe tremare i polsi a chiunque.

Stiamo parlando di 20 milioni di euro all’anno per un triennio: di conseguenza, 60 milioni di euro in trentasei mesi. Una proposta che l’ex Fiorentina ha preso in esame, ma alla quale – a quanto risulta – ha risposto con un garbato “no, grazie”. Rendendo più complicata l’estate di calciomercato della Juventus.

Vlahovic “blocca” la Juve: ha detto “no” a 60 milioni

Se la situazione Dusan Vlahovic non si sbloccherà, il serbo andrà in scadenza di contratto e fra un anno potrà lasciare la Vecchia Signora a parametro zero. Uno scenario che, chiaramente, non rende felici i vertici zebrati, intenzionati a ottenere comunque un qualcosa dalla partenza del bomber, ma il tempo stringe.

Nel frattempo, però, Madama si sarebbe già cautelata, mettendo sul mercato Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Se non sarà il numero 9 a partire, lo faranno il 26 e l’11, garantendo una boccata d’ossigeno alle casse societarie e sopperendo così al mancato addio di Vlahovic.

Il sorriso di Vlahovic
Il sorriso di Vlahovic (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Triennale con cifre da capogiro per Vlahovic: ecco chi l’ha offerto

Stando a quanto si legge sulle colonne del quotidiano Il Giornale, l’ariete bianconero avrebbe detto di no alla proposta pervenutagli da parte dell’Al Ahli, compagine militante in Saudi Pro League.

Lo stipendio era estremamente allettante: 20 milioni di euro annui per un triennio. Il classe 2000 sarebbe stato ingaggiato dunque fino al 2028, ma la sua decisione è stata categorica: niente da fare, resto alla Continassa. Dove comunque continuerà a percepire 12 milioni di euro e toccherà eventualmente a Igor Tudor provare a fare tornare il serbo alla sua versione prime.