Osimhen, prova di forza contro il Napoli: è in FERIE I “Fino al 10 luglio sto zitto: poi…”: FINE PRESTITO, CONVOCATO PER IL RITIRO

Calciomercato Napoli, Victor Osimhen ritorna in azzurro ma non disferà i bagagli: rimarrà in silenzio fino al 10 luglio, poi…
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Tecnicamente è ancora un calciatore del Napoli, anche se da separato in casa. Soprattutto dopo il ritorno dal prestito al Galatasaray. Ovviamente stiamo parlando di Victor Osimhen.
Il nazionale nigeriano continua ad essere oggetto di mercato. Soprattutto perché la società azzurra, come mister Conte, non ha alcuna intenzione di puntare su di lui. L’obiettivo è quello di liberarsi di lui, ma questa volta in maniera definitiva.
Un futuro ancora tutto da scrivere per l’uomo mascherato. Il rifiuto alla ricchissima offerta proveniente dall’Al- Hilal (prima del Mondiale per Club) da 40 milioni di euro. Sauditi che, però, non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna.
Victor, però, vorrebbe continuare il suo percorso di crescita in Europa. Italia o altrove questo è ancora da capire. Attualmente si trova nella sua Nigeria in vacanza e non vuole avere contatti con nessuno. Quando ritornerà farà il punto della situazione.
Calciomercato Napoli, Osimhen vive da separato in casa: le ultime
Come annunciato in precedenza l’Al-Hilal non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Tanto è vero che il club saudita, allenato da Simone Inzaghi, ha intenzione di arrivare fino a 75 milioni di euro. Non una cifra qualunque visto che si tratta della clausola rescissoria del calciatore. In quel di Riyad sono molto fiduciosi nella chiusura della trattativa. Anche De Laurentiis spera di poter chiudere, quanto prima, questo affare visto che con questa entrata il Napoli avrà un bel malloppo da utilizzare in questo calciomercato estivo.
A lavorare per Victor, attualmente in vacanza, ci sono i suoi legati e fratelli che ne stanno curando gli interessi. L’ultima parola, come in ogni cosa che si rispetti, spetterà solo ed esclusivamente al calciatore. Si è chiaramente capito che le sue intenzioni sono quelle di continuare a giocare in Europa. Gli interessamenti arrivano da Galatasaray e Manchester United. Quest’ultima, però, non parteciperà ad alcuna competizione europea rispetto alla sua ex squadra turca.

Calciomercato Napoli, Osimhen rimarrà in silenzio: almeno fino al 10 luglio…
Fino al 10 luglio il calciatore non ha alcuna intenzione di comunicare nessuna decisione per quanto riguarda il suo futuro. Nel caso in cui, prima o oltre quella data, le cose non dovessero cambiare il nigeriano dovrà presentarsi comunque al raduno di Dimaro. Poi da lì si capirà se lavorerà a parta (soluzione più probabile) o in gruppo.
Il Napoli, però, non cambia idea: Osimhen non rientra, in alcun modo, nel progetto azzurro. Ad Istanbul ci sperano ancora in un suo ritorno. Tanto da arrivare ad offrire ben 16 milioni di euro a stagione. Senza ricevere risposta i turchi stanno per chiudere con Richarlison del Tottenham. Non resta che attendere i prossimi giorni per avere più aggiornamenti in merito.