Home » “Mi spiace, sei troppo vecchio”: Milan no, porta in faccia al Nazionale I Max vuole andare in ‘Guerra’

“Mi spiace, sei troppo vecchio”: Milan no, porta in faccia al Nazionale I Max vuole andare in ‘Guerra’

Lo svizzero si allontana dal Milan
Granit Xhaka si allontana dal Milan – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, Xhaka si allontana sempre di più dai colori rossoneri: mister Allegri pronto ad andare in “guerra”

Se fino a qualche giorno fa sembrava tutto fatto per il suo arrivo in Italia ed approdo al Milan nelle ultime ore le cose sembrano essere decisamente cambiate. Il protagonista in questione è Granit Xhaka, centrocampista della nazionale svizzera e del Bayer Leverkusen.

Il classe ’92, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe rimanere nel team tedesco visto che è considerato un perno fondamentale nel centrocampo di ten Hag. Anche se, come annunciato in precedenza, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Le possibilità di un suo arrivo in rossonero sono decisamente molto basse. Un calciatore che non ha bisogno affatto di presentazioni e che avrebbe fatto sicuramente molto comodo nella linea mediana dei rossoneri. Milan che, però, non sembra orientato a fare passi in avanti.

In quella zona del campo ha trovato un accordo ufficioso con Modric che è attualmente impegnato al Mondiale per Club col Real Madrid. Anche se, da tempo, il croato ha un accordo di massima con il ds Tare. Al posto di Xhaka, però, il Milan avrebbe individuato un altro nome.

Calciomercato Milan, perso Xhaka Allegri punta ad andare in…”Guerra”

Se Granit Xhaka si allontana sempre di più, il Milan non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è pronto a virare su un altro obiettivo di mercato. Il nome nuovo porta a quello di Javi Guerra, centrocampista del Valencia e uomo simbolo della squadra spagnola.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che il “Diavolo” abbia presentato una offerta da 20 milioni di euro al Valencia. Con tanto di bonus. Non è da escludere che nei prossimi giorni, se l’offerta non dovesse bastare, da via Aldo Rossi ne potrebbe arrivare un’altra.

Milan su Javi Guerra
Javi Guerra nuovo nome per il mercato del Milan – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Milan, Xhaka si allontana: si studia un altro profilo

Xhaka, che di anni ne compirà 33 nel mese di settembre, sembra allontanarsi definitivamente. L’obiettivo, a questo punto, è quello di puntare su un profilo giovane e dal futuro assicurato. Ed il nome di Javi Guerra potrebbe fare decisamente al caso del “Diavolo”.

Classe 2003, lo spagnolo rappresenta attualmente l’Under 21 del proprio paese ed è in attesa di fare il grande salto. Fino ad ora il club valenciano ha respinto tutte le offerte per il suo tesserato. Probabilmente una tattica per volere ancora di più.