Home » VLAHOVIC NON SE NE VA: ufficiale scatta il bonus-contratto a 10,5 MILIONI ANNUI I Juve che mazzata, ora va a scadenza e blocca David

VLAHOVIC NON SE NE VA: ufficiale scatta il bonus-contratto a 10,5 MILIONI ANNUI I Juve che mazzata, ora va a scadenza e blocca David

Dusan Vlahovic furioso
Dusan Vlahovic furioso (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Calciomercato Juventus in entrata bloccato da Dusan Vlahovic: è scattato il bonus-contratto. Mazzata per i bianconeri, che ora rischiano di dover abbandonare la pista David.

C’eravamo tanto amati. Dusan Vlahovic e la Juventus nel gennaio 2022 si erano reciprocamente desiderati e il matrimonio pareva iniziare nel migliore dei modi, con tanto di rete all’esordio in bianconero contro l’Hellas Verona. Poi, cammin facendo, il serbo ha faticato sempre più a incidere e la Vecchia Signora ha in parallelo vissuto uno dei periodi più complicati degli ultimi 15 anni.

L’estate 2025 sembrava dover coincidere con la separazione del centravanti dal club sabaudo, ma la questione si sta facendo estremamente complicata. In particolare, l’ex viola starebbe puntando i piedi e non sarebbe minimamente intenzionato a lasciare la Continassa nell’attuale sessione di trattative.

Vlahovic – salvo colpi di scena attualmente non preventivabili – non dirà pertanto addio a Torino. Peraltro, il bonus-contratto appena scattato rappresenta un ulteriore pungolo motivazionale per non indietreggiare di un millimetro, a costo di vivere una stagione da separato in casa (o quasi).

Qualora dovesse realmente spuntarla lui, la Juve si ritroverà con un doppio problema: il calciomercato in entrata letteralmente bloccato e la partenza a parametro zero del calciatore nel 2026. Uno scenario che i dirigenti zebrati, Comolli in testa, cercheranno di esorcizzare con tutte le loro forze, provando comunque a ricavare qualcosa dalla partenza del bomber.

Vlahovic, scacco matto alla “Signora”? Può saltare l’arrivo di David

Madama, ora come ora, è sotto scacco, a quanto pare. Il classe 2000 non intende prendere in considerazione l’ipotesi di una sua cessione. Questo, come detto poco fa, costringerà inevitabilmente i vertici bianconeri a rivedere tutte le strategie, incluso il restyling del reparto offensivo. Se a tutto questo aggiungiamo le situazioni di Milik e Kolo Muani ancora da definire, la faccenda risulta davvero di ardua soluzione.

Un simile dilatarsi delle tempistiche rischia così di far sfumare l’approdo alla corte di Igor Tudor dell’ex Lille Jonathan David, candidato numero uno per divenire il titolare del nuovo attacco juventino. Svincolato e libero di scegliere, il canadese è in stand-by, ma non attenderà in eterno…

Vlahovic in azione
Vlahovic in azione (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

10,5 milioni di euro annui: il bonus di Dusan Vlahovic inguaia la Juve

Come riferiscono i colleghi di Sportmediaset, nel contratto di Vlahovic è appena scattato un bonus di 2,5 milioni di euro, che ha portato il suo stipendio a 10,5 milioni di euro. Trattasi di un bonus fedeltà, al quale seguirà un secondo incentivo, che farà arrivare l’ingaggio a quota 12 milioni di euro.

Senza dimenticare che il 30 giugno 2026 scadrà l’accordo tra il serbo e la Juventus: da qui al termine del calciomercato, inevitabilmente, Comolli proverà a fargli cambiare idea e a trovare una sistemazione che accontenti tutti.