Terrificante incidente stradale, è morto Diogo Jota del Liverpool: lutto nel mondo del calcio

Una terribile notizia ha scosso il mondo del calcio, purtroppo l’attaccante ha perso la vita in un tragico incidente stradale
Una terribile notizia ha scosso, nelle ultime ore, il mondo del calcio. In un tragico incidente stradale ha perso la vita l’attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese, Diogo Jota.
Il calciatore aveva solamente 28 anni. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che l’esterno d’attacco dei “Reds” è morto, insieme al fratello Andrè (26 anni), nel cuore della notte tra questo mercoledì e giovedì.
Il tutto è avvenuto al chilometro 65 della A-52 nella provincia di Zamora, in Spagna, nei pressi di Palacios de Sanabria. Come annunciato in precedenza nella vettura, insieme a Jota, era presente anche il fratello André, anche lui calciatore.
A quanto pare l’auto, sulla quale viaggiavano, è uscita di strada prendendo fuoco. Le fiamme hanno avvolto il veicolo e non hanno lasciato scampo ai due. I soccorsi sono giunti sul posto poco dopo, ma per i fratelli Jota non c’è stato nulla da fare. A confermare la notizia ci ha pensato il quotidiano “Marca”. Il mondo del calcio è in lutto per la prematura scomparsa del calciatore lusitano.