Abraham ADDIO, cash alla Roma: super-MASSARA, operazione clamorosa I Ma c’è un ‘piccolissimo’ intoppo

Calciomercato Roma, Tammy Abraham sempre più vicino all’addio: in arrivo 20 milioni di euro, anche se c’è un piccolo problema
Qualche anno fa, poche settimane prima di trasferirsi in Italia, il suo nome era stato inserito nella lista dei desideri dell’Atalanta per diventare il nuovo attaccante dei nerazzurri. Segno del fatto che mister Gasperini aveva visto in lui l’uomo giusto per il reparto offensivo.
Alla fine, però, una vera e propria trattativa tra il Chelsea e la “Dea” non c’è mai stata. La cosa certa è che Tammy Abraham comunque arrivò in Italia, ma per vestire la maglia della Roma per due stagioni. Poi fu il turno del Milan, ma solamente in prestito per una stagione.
I rossoneri non hanno alcuna intenzione di riscattarlo visto che, in attacco, vogliono puntare su altri profili. Anche la Roma, nonostante l’arrivo di un suo estimatore come Gasperini, sta seriamente pensando di mandarlo via. Questa volta a titolo definitivo.
Anche il calciatore ha chiaramente capito di non essere parte integrante del progetto. Secondo quanto annunciato da ‘Sky Sport‘ ci sarebbe una squadra fortemente interessata a lui. Anche se, però, ci sarebbe un piccolissimo intoppo non di poco conto.
Calciomercato Roma, Abraham verso l’addio: non tutto sembra andare per il verso giusto…
Sulle tracce dell’attaccante inglese ci sarebbe lo Zenit San Pietroburgo, ingolosito all’idea di portarlo in Russia. Tanto è vero che il club avrebbe offerto ben 20 milioni di euro per il costo del cartellino. Non solo: al calciatore è stato proposto un contratto di tre anni da 5 milioni di euro (netti) a stagione. Per la Roma non ci sarebbero problemi a lasciarlo andare.
Peccato, però, che è lo stesso calciatore ad avere dubbi sulla destinazione. Segno del fatto che il suo trasferimento in Russia è sempre più a rischio. Non è da escludere, a questo punto, che nelle prossime ore possa esserci in programma una call tra i dirigenti del club russo e l’agente del calciatore. La speranza è quella di far cambiare idea all’attaccante.

Abraham sempre più vicino all’addio, ma la destinazione non lo convince
Il calciatore, come annunciato in precedenza, non sarebbe del tutto convinto di questa destinazione. Anche se, allo stesso tempo, la porta è tutt’altro che chiusa da parte del giocatore che potrebbe cambiare idea.
Il Milan ha deciso di non riscattarlo e, di conseguenza, la Roma non vuole assolutamente puntarci. Anzi, l’obiettivo è quello di liberarsi di lui e di altri atleti con ingaggi pesanti. Possibile che possano arrivare delle novità importanti, sul futuro di Abraham, nelle prossime ore.