“25 milioni sull’unghia, che problema c’è”: De Laurentiis pozzo senza fondo, 3° colpo, firma e annuncio I Ora l’ala: c’è il nome segreto

Il presidente partenopeo è una vera furia sportiva e ora vuole investire sul mercato per il terzo colpo.
Non solo Marianucci e De Bruyne – a cui si aggiungeranno con molta probabilità anche Lucca e Juanlu – il Napoli vuole mettere a segno un altro acquisto importante.
Sono giorni di fuoco infatti – non solo per le temperature roventi di queste ore – per quanto riguarda il calciomercato in Serie A, con gli azzurri che hanno deciso di diventare grandi.
Con KDB, infatti, non si punterà solo a riconfermare lo Scudetto, ma anche ad andare avanti il più possibile in Champions League.
La prova? Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere – di nuovo – mani al portafogli per concludere il suo terzo affare.
Una rosa da Champions
Se il numero uno del Napoli è riuscito a convincere, in relativamente poche ore, Antonio Conte a confermare il matrimonio con il club partenopeo allora c’è più di una certezza che il patron ha in mente un progetto di ampio respiro. A chi non farebbe piacere allenare Kevin De Bruyne, certo, ma siamo convinti che al tavolo delle trattative c’erano anche altri nomi importanti che hanno attirato ( e non poco) l’attenzione del tecnico italiano tra i più vincenti in circolazione.
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e la quasi certezza che anche Osimhen andrà via, De Laurentiis, con Manna, sono al lavoro per provare a portare a Napoli Ndoye, Noa Lang e forse anche Chiesa. Un triplice colpo che proietterebbe i Partenopei sul piano europeo, rendendoli competitivi con le più grandi, anche in Champions. Il colpo più facile sembra essere quello del 26enne olandese: per l’esterno sinistro del Psv Eindhoven c’è già stato un incontro che potrebbe portarlo in Serie A per una cifra vicino ai 25 milioni di euro più bonus.

Tre colpi incredibili: ora il Napoli fa paura
Nelle prossime ore potrebbe poi esserci un ulteriore tentativo con il Bologna per chiudere l’affare Ndoye: il ventiquattrenne svizzero lo scorso anno ha confermato le sue capacità tecniche, diventando uno dei migliori del club emiliano. L’operazione è ancora piuttosto aperta, ma a renderla difficile sono le richieste dei rossoblù: circa 45 milioni di euro più il cartellino di Zanoli.
Infine, Manna potrebbe provarci anche per Chiesa. L’esterno ventisettenne ha pochissime probabilità di restare all’Anfield anche l’anno prossimo e questo per il Napoli si traduce in possibile affare. I Reds si priverebbero volentieri dell’ingaggio dell’ex Nazionale, per questo Manna potrebbe avere ragione nel chiedere una stretta di mano per un’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto.