Home » Napoli, Conte furibondo: retromarcia improvvisa, l’ACCORDO SALTA a cose (quasi fatte) I Non erano questi i patti

Napoli, Conte furibondo: retromarcia improvvisa, l’ACCORDO SALTA a cose (quasi fatte) I Non erano questi i patti

Salta tutto al Napoli
Mister Conte è una vera e propria furia – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, mister Conte è una vera e propria furia: l’accordo per l’arrivo del calciatore potrebbe saltare

Il 17 luglio i campioni d’Italia del Napoli inizieranno la prima parte del ritiro che, come da diversi anni, si svolgerà per prima in quel di Dimaro. Successivamente sarà la volta di Castel di Sangro prima dell’esordio ufficiale il 23 agosto, in campionato, contro il Sassuolo.

A quell’appuntamento mister Conte non vuole fare l’errore dello scorso anno: l’obiettivo è quello di avere una rosa completa e che non si riduca all’ultimo nell’effettuare acquisti. In meritò a ciò, molto probabilmente, avrà già discusso con il presidente De Laurentiis.

Fino a questo momento sono arrivati Marianucci e, soprattutto, De Bruyne. Per poter ambire nuovamente alla vittoria dello scudetto e fare del bene in Champions League Conte sa benissimo che non bastano affatto questi due acquisti. Ne arriveranno altri.

Anche se, nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi nella trattativa che dovrebbe portare un calciatore a vestire la maglia azzurra. Un qualcosa che ha fatti scatenare di rabbia il tecnico salentino che aspetta delle risposte immediate.

Calciomercato Napoli, mister Conte è una furia: salta l’arrivo del big?

Il ds Manna continua, senza sosta, il suo lavoro nel rinforzare la rosa partenopea. L’obiettivo è quello di assicurarsi almeno due titolari, di altissimo livello, per ruolo. Negli ultimi giorni si stanno intensificando, sempre di più, i rapporti con il Bologna per il pacchetto che dovrebbe comprendere sia Ndoye che Beukema. Uno è un esterno d’attacco mentre l’altro un difensore centrale. Calciatori che fanno letteralmente impazzire il tecnico Conte.

Fino a questo momento, però, le sensazioni non sono delle più positive. Se con i calciatori non dovrebbero esserci problemi, per quanto riguarda un loro trasferimento, ce ne sono invece con il ds dei felsinei Sartori. Quest’ultimo, infatti, per il cartellino dei gioielli spara alto: quasi 80 milioni di euro (45 più bonus per lo svizzero e 30 più bonus per il centrale olandese). Una richiesta che ha spaventato De Laurentiis che, di scendere a questi compromessi, non ne vuole assolutamente sapere.

Il Bologna vuole 80 milioni di euro
Affare in salita per Ndoye e Beukema – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, ADL spaventato dalla richiesta del Bologna

Una richiesta, soprattutto quella per Ndoye, che ha spaventato non poco gli azzurri che potrebbero virare su altri obiettivi per quella zona del campo. Ciò, però, non cancella l’affare che dovrebbe portare Beukema in azzurro.

Il centrale, infatti, farebbe al caso giusto nella difesa di mister Conte che spinge per l’arrivo dell’ex Az Alkmaar. Nel frattempo, però, Conte si aspetta qualche altro arrivo importante prima dell’inizio del ritiro estivo.