Home » JUVE, YILDIZ SE NE VA: l’annuncio è una botta per tifosi I Abbandona tutti da un momento all’altro I Ora per Tudor è durissima

JUVE, YILDIZ SE NE VA: l’annuncio è una botta per tifosi I Abbandona tutti da un momento all’altro I Ora per Tudor è durissima

Il turco pronto a fare le valigie
Kenan Yildiz verso l’addio – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, Kenan Yildiz non è più così sicuro di restare: per i tifosi e mister Tudor è una brutta botta

Una bruttissima battuta d’arresto quella che ha ricevuto la Juventus nella serata (italiana) di giovedì contro il Manchester City. La squadra di Pep Guardiola ha conquistato il primo posto del girone annientando proprio i bianconeri di Igor Tudor.

Nulla da fare per la “Vecchia Signora” che si è dovuta inchinare per ben 2-5 contro gli inglesi. Questi ultimi, a questo punto, considerati i favoriti principali per la vittoria finale del Mondiale per Club. Nonostante il ko la squadra piemontese ha conquistato gli ottavi.

Non ha particolarmente brillato, rispetto alle due gare iniziali del girone (contro squadre non irresistibili come Al Ain e Wydad Casablanca), il calciatore inquadrato in foto: vale a dire Kenan Yildiz.

Il fantasista turco, però, sta facendo parlare molto di sé per un altro tipo di vicenda. La stessa che non farà affatto piacere né all’ambiente bianconero e, soprattutto, alla squadra: la sua permanenza in quel di Torino è tutt’altro che scontata.

Calciomercato Juventus, Yildiz verso l’addio: la permanenza non è scontata

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” l’attaccante della nazionale turca, direttamente da Orlando, ha affrontato vari temi. Partendo dal suo arrivo a Torino, quando in panchina c’era mister Allegri, dalla sua amicizia con Del Piero fino a parlare del suo futuro.

Il suo obiettivo è molto chiaro: cercare di scrivere la storia proprio come ha fatto, in passato, un certo Alessandro Del Piero. Le sue parole, però, non hanno bisogno affatto di presentazioni: “Ognuno ha la sua storia e percorso. Restare alla Juventus sarebbe un sogno, ma nel calcio non si può mai sapere. Voglio godermi il presente e non pensare al futuro“.

La rivelazione del fantasista turco
Yildiz spaventa i tifosi della Juventus – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, Yildiz spaventa i tifosi: le sue parole spiazzano tutti

Rimanendo in tema di “presente” il calciatore ha fatto parlare di sé in merito ad un suo possibile rinnovo del contratto. Sempre al quotidiano “rosa” ha rivelato che non ci sta ancora pensando di mettere il famoso “nero su bianco”. Dei soldi, fino a questo momento, non gli interessa granché parlare. Il suo unico pensiero è quello di poter dare il massimo in campo.

Anche perché il suo contratto andrà in scadenza nel 2029. Non c’è alcuna fretta. Quel che è certo, però, è che le squadre fortemente interessate all’ex Bayern Monaco ci sono eccome. Ed è per questo motivo che la Juventus vorrebbe blindarlo con un ingaggio importante. Attualmente è uno dei più bassi della rosa: 1,5 milioni di euro. I top club europei sono informati su questo…