“Ricoverato in ospedale”: Lazio, allarme per il VIRUS I “Operazione subito”: il difensore immediatamente sotto i ferri

Il centrale è stato sottoposto ad un’operazione presso la clinica Villa Malfalda, che si occupa da oltre un anno dei calciatori biancocelesti
Tra i punti interrogativi della Lazio in vista della prossima stagione c’è senz’altro Alessio Romagnoli. La società ha fatto sapere che il difensore è incedibile e che Sarri vuole puntare su di lui per il rilancio.
La realtà però è che l’ex centrale del Milan è ancora in attesa del rinnovo contrattuale con adeguamento dello stipendio. Si tratterebbe di una promessa fatta dalla società dopo la qualificazione in Champions League del 2023.
In qualche recente intervista il 30enne di Anzio ne ha parlato apertamente, ma in cuor suo spera che si possa trovare una soluzione per proseguire l’idillio con la squadra per cui ha sempre tifato fin da bambino.
Nel frattempo però Romagnoli è alle prese con un altro piccolo problema, che però sembra essere stato risolto. Nulla di eclatante, anzi è un qualcosa che era stato programmato già da qualche tempo.
L’intervento di routine previsto per Romagnoli
Come si evince dalle notizie riportate da gazzetta.it, il centrale difensivo biancoceleste è stato sottoposto ad un intervento di tonsillectomia presso la clinica Villa Mafalda. Aveva scelto proprio questo periodo in modo tale da sfruttare la fase di inattività e potersi ristabilire con tutta la calma necessaria.
Proprio per questo non dovrebbero essere intoppi in vista del ritiro a Formello che inizierà il prossimo 14 luglio. Mister Sarri lo vuole subito a disposizione per consegnargli le chiavi di quella difesa, che quest’anno è stato uno dei punti deboli della compagine romana (ben 49 gol subiti, il peggior score tra le prime nove della Serie A).

La presunta storia del virus post operatorio
A quanto pare però secondo quanto riporta radiosei.it ci sarebbe stata un piccolo contrattempo dopo l’operazione. Sembra infatti che Romagnoli durante il decorso post operatorio abbia dovuto fare i conti anche con i virus legato proprio all’operazione. Dunque, una seccatura di non poco conto nel caso.
Nulla che però possa complicare i piani del giocatore, che dopo una stagione piuttosto esaltante da un punto di vista personale (con ben 5 gol tra campionato ed Europa League) spera di poter contribuire alla riscossa degli aquilotti. Avere un solo impegno settimanale potrà sicuramente favorirlo, anche se dal canto suo Romagnoli spera anche di poter avere nuovamente una chance in Nazionale dopo l’avvicendamento tra Spalletti e Gattuso.