“Roma te lo scordi, io non me ne vado”: il centrocampista non schioda da Trigoria, è stallo totale col club

Calciomercato Roma, il centrocampista scioglie ogni tipo di dubbio per quanto riguarda il suo futuro: “Non me ne vado”
Lo stadio “Olimpico” ha salutato, per l’ultima volta, Claudio Ranieri nel corso del match vinto contro il Milan. Non sono affatto mancati momenti di commozione per il tecnico che, al termine della stagione, appenderà definitivamente il giaccone al chiodo.
Chiuderà, dopo oltre 40 anni di carriera, il ruolo di allenatore per iniziare una nuova avventura: quello di senior advisor, sempre nel club capitolino. Di conseguenza, in merito al suo addio, si sta affrontando un altro tipo di argomento.
Ovvero quello riguardante il nome del nuovo allenatore che prenderà il suo posto. Tanti i nomi in lizza, ma di conferme ufficiali nemmeno l’ombra. Anzi, qualcosa s’: Jurgen Klopp non sarà il nuovo allenatore dei giallorossi, a confermarlo il suo agente in una intervista.
Così come si parlerà anche di calciomercato. Sia quello in entrata che in uscita. Come le parole riportare dal centrocampista che ha annunciato di non voler affatto lasciare i giallorossi in vista della prossima stagione.
Calciomercato Roma, il centrocampista non va da nessuna parte: annuncio ufficiale
E’ bastato un semplice post, pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha voluto spegnere ogni tipo di polemica per quanto riguarda il suo futuro. Lorenzo Pellegrini, nelle ultime ore, ha fatto capire chiaro e tondo una cosa: non ha alcuna intenzione di lasciare i giallorossi. Il capitano, infatti, è stato criticato molto nel girone di andata per via di alcune sue prestazioni che non sono state gradite.
Con il ritorno di Ranieri, invece, le cose sono cambiate. Non solo per lui, ma per tutti. Il classe ’96 ha dichiarato: “Grazie a tutti per il sostegno alla squadra e a me ieri sera allo Stadio Olimpico, ora manca solo l’ultima battaglia della stagione da giocare insieme. Oggi è già un giorno in meno per tornare a giocare e lottare per i nostri colori, lavorerò forte per farmi trovare al meglio la prossima stagione“.

Calciomercato Roma, niente addio a fine stagione: l’annuncio del centrocampista
Lorenzo Pellegrini vuole rimanere alla Roma. Anche se, a dire il vero, l’ultima parola spetterà comunque alla società che dovrà prendere e fare le proprie valutazioni.
Già nel mese di gennaio, in occasione della sessione invernale del calciomercato, più di qualche club aveva pensato a lui: Napoli, Inter e Milan soprattutto. Alla fine non si è concretizzato nulla. Non sono esclusi colpi di scena in estate.