Gasperini sì: firma fino al 2027 I Accordo trovato, sciolti tutti i nodi, biennale per lo SCUDETTO SUBITO

Accordo trovato con mister Gasperini, firma fino al 2027: sciolti tutti i dubbi, per il tecnico biennale e piano scudetto
Per la quinta volta, da quando è a Bergamo, Gian Piero Gasperini è riuscito nell’impresa di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. Un traguardo più che meritato per i nerazzurri che hanno dimostrato di avere qualcosa in più rispetto le rivali.
Il suo ottimo lavoro non è passato assolutamente inosservato agli occhi delle big italiane che, già da qualche anno, lo osservano con estrema attenzione. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di uno degli allenatori più preparati della Serie A.
Il nativo di Grugliasco, allo stesso tempo, continua ad avere molto mercato. Tanto è vero che il suo nome, in più di una occasione, è stato accostato a panchine importanti italiane. Dal punto di vista del suo futuro calcistico, però, qualche novità potrebbe arrivare.
Gli ultimi aggiornamenti, riportati da più fonti e media sportivi, parlano di un accordo trovato tra Gasperini ed il club. Con tanto di possibile firma fino al 30 giugno 2027. Non resta che attendere la conferma ufficiale dalle due parti.
Gasperini, accordo fino al 2027: oramai manca soltanto l’annuncio ufficiale
Dopo il match vinto, in casa, contro la Roma quando mancavano due giornate alla fine del campionato Gasperini e l’Atalanta si sono incontrati per discutere di vari argomenti. In primis capire se è il caso, oppure meno, di continuare il rapporto lavorativo. Da ricordare che il suo contratto con la “Dea” andrà in scadenza il prossimo anno. In più di una occasione Gasperini aveva confermato che non ci sarebbero stati rinnovi con l’Atalanta. Anche se, allo stesso tempo, non si esclude affatto una apertura da parte dello stesso allenatore di Grugliasco. A quanto pare Gasperini vorrebbe continuare la sua avventura con l’Atalanta, prolungando il contratto di un solo anno.
Anche se vorrebbe calciatori importanti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La società vorrebbe continuare con l’allenatore. Adesso, però, l’ultima parola spetterà proprio all’allenatore. Dopo la vittoria nella penultima di campionato i Percassi avrebbero offerto il rinnovo di contratto per una ulteriore stagione. Possibile che la risposta definitiva possa arrivare nelle prossime ore. Gasperini vorrebbe continuare a lavorare con i pezzi pregiati della rosa (quindi non cederli come avvenuto in queste ultime stagioni) e rinforzare ogni reparto della squadra.

Gasperini, importanti novità: si chiude definitivamente una porta?
A questo punto è facilmente intuibile pensare che si chiuda definitivamente la porta tra Gasperini e la Roma. Non è un mistero che i giallorossi abbiano pensato anche a lui per sostituire Claudio Ranieri.
Le speranze, quindi, si abbassano sempre di più per i capitolini che dovranno virare su altri obiettivi. Possibile che nei prossimi giorni, in merito al futuro di Gasperini, possano arrivare conferme ufficiali importanti.