“Pezzo di m…a, ti vengo a prendere:” furia Conte, a fine gara si scaglia contro il ex collaboratore I “Non vedevi l’ora, eh?”

“Pezzo di me***a, ti vengo a prendere”, furia Antonio Conte verso il termine del match: si scaglia contro l’ex collaboratore
Il Napoli esce dal “Tardini” di Parma con un punto ed un bel sorriso stampato in faccia. Ma solamente perché a Milano la Lazio è riuscita nell’impresa di fermare l’Inter sul 2-2. In classifica nulla è cambiato, la distanza tra azzurri e “Beneamata” è sempre di un punto.
Segno del fatto che lo scudetto si assegnerà all’ultima giornata nella serata di venerdì 23 maggio. Anche se, verso la fine dell’incontro tra i padroni di casa ducali e quelli del Napoli non sono assolutamente mancati i momenti di altissima tensione.
Tra i protagonisti in questione Antonio Conte, uno che non le manda di certo a dire. Il mister salentino, dopo aver esultato insieme al resto dello staff per il secondo (e definitivo) pareggio di Pedro al “Giuseppe Meazza” ha festeggiato come non mai.
Una esultanza che, però, non è stata particolarmente gradita a quelli di casa. In particolar modo ad un ex collaboratore, ora al Parma, proprio del tecnico salentino. Non sono mancate le offese, minacce e molto altro. A pagarne le conseguenze Conte che è stato espulso.
Furia Conte, insulti all’ex collaboratore: “Pezzo di m***a, ti vengo a prendere”
Secondo quanto riportato dalle telecamere di “SportMediaset” Antonio Conte non le avrebbe mandate a dire al vice di Cristian Chivu, Antonio Gagliardi. Quest’ultimo, all’epoca in cui il mister salentino ha guidato la Nazionale, svolgeva il ruolo di analista tattico. Una violenta lite che non ha portato soltanto all’allontanamento del tecnico del Napoli, ma anche a quello dei padroni di casa. Come riportato in precedenza per via del pareggio della Lazio in casa dell’Inter. Un pari, appunto, che ha fatto impazzire di gioia i migliaia di napoletani presenti al “Tardini”.
Al termine dell’incontro sono spuntate fuori altre immagini e, soprattutto, audio dei microfoni a bordo campo. Conte era completamente fuori di sé. Tanto da scagliarsi, appunto, contro Gagliardi urlandogli l’impossibile: “Non vedevi l’ora, pezzo di m***a. Poi ti vengo a prendere” ha aggiunto, con fare minaccioso, mentre usciva dal rettangolo di gioco. Entrambe le squadre cercavano la vittoria. Soprattutto il Parma visto che non le bastava il pari per essere salvi matematicamente.

Napoli, Conte fuori di sé: svelato il motivo della sua furia
Nel corso della conferenza stampa, di fine match, il tecnico degli azzurri ha spiegato il motivo che lo ha portato a comportarsi in maniera non proprio regolamentare. Quello che gli ha dato maggiormente fastidio è stato l’ostruzionismo dei padroni di casa nel secondo tempo. Un qualcosa di davvero esagerato e che non ha retto più sfociando in un durissimo sfogo contro Gagliardi. Soprattutto la perdita di tempo dei loro calciatori.
Queste sono alcune delle sue parole: “Si lamentavano del recupero che era solo di 6 minuti. Abbiamo giocato pochissimo nel secondo tempo: una volta un crampo, poi un colpo in testa, poi entrava il medico. E’ stato permesso un po’ troppo. Io ho avuto la fortuna di allenare in Inghilterra, queste cose vengono fischiate sonoramente dal pubblico. Questo mi ha dato fastidio“.