Klopp alla Roma, sì: l’assistente di Ranieri, i labiale, il video e i rumors: Friedkin, cosa c’è di vero

Jurgen Klopp alla Roma, l’assistente di Ranieri se lo lascia scappare: beccato dalle telecamere. Dopo i Friedkin è la seconda prova
Quella di domenica è stata una serata indimenticabile per Claudio Ranieri che è stato omaggiato dai tifosi giallorossi. Gli stessi che lo hanno ringraziato per tutto quello che ha dato e fatto alla causa capitolina.
Non sono mancate le lacrime per il tecnico che, a fine stagione, appenderà definitivamente il cappotto al chiodo per iniziare una nuova avventura: quella di senior advisor, sempre nel club giallorosso.
Poi, sul campo, è arrivata anche la vittoria contro il Milan che fa nutrire ancora più speranze per una qualificazione Champions (dipenderà tutto dalla Juventus che se la vedrà in trasferta contro il Venezia).
Nella Capitale, sponda giallorossa, l’argomento principale riguarda il nome del suo successore. Il favorito principale, a questo punto, sembra essere proprio Jurgen Klopp. Se due indizi fanno una grande prova allora non ci sono più dubbi.
Klopp alla Roma, l’assistente di Ranieri se lo lascia scappare: tifosi impazziti
Oramai è diventato argomento di discussione sui social network, tra tifosi giallorossi, in merito ad un possibile approdo in Serie A da parte di Jurgen Klopp. In un primo momento era bastato un video in cui erano protagonisti i proprietari americani dei Friedkin che effettuavano dei chiari riferimenti verso l’allenatore ex Liverpool. Una teoria che ha avuto conferme anche grazie al loro jet privato che si trovava a Salisburgo. Non una città qualunque visto che lì c’è il Quartier Generale della Red Bull, dove Klopp ricopre attualmente il ruolo di coordinatore delle attività calcistiche.
Nelle ultime ore, però, un altro filmato avrebbe fatto impazzire di gioia i tifosi della Roma. Il tutto è avvenuto nel post-match dell’Olimpico durante la festa per Ranieri. Un assistente del nativo di Testaccio è stato beccato dalle telecamere in cui viene catturato un suo messaggio. Per molti di loro non ci sono dubbi sul labiale: “Klopp“. Anche se, da precisare, in merito a ciò non ci sono affatto conferme. Anzi, tutt’altro. Per molti, infatti, la parole potrebbe essere stata: ” Daje oh” oppure “Claudio”. Alla maggior parte (se non tutta) del popolo giallorosso, però, piace pensare che il riferimento sia proprio al nativo di Stoccarda.

Klopp alla Roma, l’ultima indiscrezione avvicina il tedesco alla panchina giallorossa
Da precisare, però, che almeno per il momento un eventuale suo arrivo è stato smentito. Anche se il sogno, per molti, è quello di vederlo allenare la prossima stagione la squadra giallorossa.
Anche perché non c’è alcuna conferma su chi sarà il prossimo allenatore dei giallorossi. Molto probabile che l’annuncio venga effettuato subito dopo la fine del campionato.