Home » Dove vedere Napoli-Cagliari: ipotesi in chiaro, tutte le informazioni necessarie per non perdersi il match clou

Dove vedere Napoli-Cagliari: ipotesi in chiaro, tutte le informazioni necessarie per non perdersi il match clou

Tutto quello che serve sapere
Ecco dove vedere Napoli-Cagliari – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Dove vedere Napoli-Cagliari, tantissime le ipotesi in ballo: anche quella di vederla in chiaro. Tutto quello che serve sapere

L’attesa è finita. O almeno, quasi finita. Ancora qualche altra ora e poi si saprà chi vincerà lo scudetto 2024-2025. Una lotta, fino all’ultimo match, quello che sta vedendo come protagoniste il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi.

I nerazzurri se la vedranno, in trasferta, contro il Como mentre i partenopei ospiteranno il Cagliari. Entrambe le squadre che affronteranno hanno conquistato la salvezza e, di conseguenza, non hanno più nulla da chiedere al campionato.

In vantaggio, anche se solo di un punto, è il Napoli che potrebbe conquistare il quarto scudetto della sua storia. In merito alla visione del match del “Maradona” ci sono degli importanti aggiornamenti che arrivano direttamente dalla Prefettura del capoluogo campano.

La stessa, infatti, avrebbe contattato i vertici alti di ‘Dazn’ per chiedere la trasmissione in chiaro della partita. Ovviamente per i residenti della Campania. Ed il motivo è fin troppo semplice: sono oltre 400mila i tifosi azzurri che hanno intasato il sito della società nel tentativo di acquistare il tagliando dell’incontro.

Napoli-Cagliari, dove vedere la partita: tutto quello che serve sapere

Il match del Maradona, di venerdì 23 maggio, potrebbe seriamente scrivere un altro pezzo di storia per il Napoli. Di conseguenza solamente i più fortunati potranno acquistare il biglietto e recarsi nell’impianto sportivo di Fuorigrotta. Per cercare di “accontentare” coloro che non sono riusciti ad acquistare il tagliando la Prefettura ed il Comune di Napoli hanno deciso di mettere a disposizione tre grandi maxischermi nelle piazze più grandi della città: Scampia, nella zona della chiesa del Carmine e nei pressi del Palazzo Reale.

Anche le province della città napoletana (come ad esempio San Giorgio a Cremano, Bacoli, Quarto, Cercola e molte altre) hanno deciso di installare dei maxischermi per garantire la visione della partita al pubblico. Con la speranza di poter festeggiare nel caso in cui arrivasse una vittoria della squadra azzurra oppure un risultato negativo da Como in sfavore dell’Inter.

Tutto quello che serve sapere
La richiesta della Prefettura a Dazn per Napoli-Cagliari – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Napoli-Cagliari, la richiesta della Prefettura a Dazn: le ultime

A quanto pare, però, almeno per il momento sembra che Dazn non avrebbe ancora concesso il definitivo “via libera” all’istanza. Non è da escludere, a questo punto, che la risposta della piattaforma streaming possa essere anche negativa alla richiesta della Prefettura di Napoli. Soprattutto perché l’emittente, dopo aver sborsato quasi 700 milioni di euro per i diritti esclusivi della Serie A, non sarebbe affatto intenzionata ad accontentare le loro richieste.

Possibile che nelle prossime ore possano esserci delle importanti novità in merito. Si potrebbe raggiungere anche una intesa per la trasmissione in chiaro sì della partita, ma solamente per il secondo tempo di Napoli-Cagliari. Nel frattempo i milioni di tifosi del Napoli, anche quelli sparsi nel mondo, attendono con ansia il fischio di inizio dallo stadio “Maradona” per il match che vale una intera stagione.