Klopp allenatore della Roma: l’annuncio nasconde’ il suo nome I Tifosi impazziti, la verità è venuta a galla

L’incredibile svolta nel toto nomi per la panchina giallorossa. Il dopo Ranieri si chiama Jurgen Klopp?
Manca solo una partita alla fine di questa stagione della Roma prima di rielaborare e costruire il prossimo anno sportivo.
I giallorossi sono attesi in casa del Torino per cercare i tre punti fondamentali – oltre alla speranza di un passo falso della Juve – in ottica qualificazione Champions.
Ma in Piazza Dino Viola si sta ragionando anche su un altro punto, probabilmente il più immediato: il nome del futuro allenatore.
Nelle ultime ore però sarebbe arrivata una conferma sulla tesi più ottimistica: l’arrivo di Jurgen Klopp.
Il clamoroso indizio
Il tributo che la Curva della Roma ha riservato ad un emozionatissimo Claudio Ranieri durante quella che sarà con ogni probabilità la sua ultima partita all’Olimpico è stata travolgente. Il tecnico romano ha ringraziato il popolo giallorosso a fine partita, chiedendo un ultimo sforzo per il match conclusivo contro il Torino e confermando ancora una volta che sarà proprio quella la partita che sancirà il finale della sua carriera di allenatore.
Cosa che sanno molto bene i Friedkin i quali si stanno preparando a mettere nero su bianco per quello che sarà il successore di “Sir Claudio Ranieri”. I proprietari della società sono infatti lanciatissimi per prendere quella che forse sarà la decisione più importante per il futuro della Roma. Ma c’è un indizio che solletica non poco coloro che sono convinti che il nome sarà quello di Klopp.

Il gesto dei Friedkin
Venerdì sera sui profili social di The Friedkin Group è stato pubblicato un video le cui immagini mostravano i luoghi più belli della città di Roma, come il Colosseo, San Pietro e ovviamente lo Stadio Olimpico. Un sequenza di immagini emozionanti e di grande impatto che, tuttavia, hanno solleticato le ipotesi dei più maliziosi. Si sarebbe infatti diffusa una teoria secondo cui la successione di frame potrebbero suggerire il nome del successore di Ranieri.
È il Colosseo il primo grande luogo a comparire nel video pubblicato dal gruppo americano e la cui iniziale in tedesco è la lettera K. Poi segue la Lupa (L), lo Stadio Olimpico (O), San Pietro (P) e il Pantheon (P). Una sequenza che lascia ben pochi dubbi e che forma il nome proprio di Klopp. Ovviamente non ci sono state conferme da parte della società, ma nemmeno smentite: segnale che, forse, c’è qualcosa di vero? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.