Yamal, incontro hotel la notte prima del big match I E’ venuto a galla tutto

La stella del Barca Lamine Yamal ha trascorso la serata prima del big match di San Siro in un modo a dir poco bizzarro
Inter-Barcellona probabilmente resterà nella storia come una delle partite del secolo. La girandola di emozioni e l’epilogo per 4-3 ai tempi supplementari resteranno a lungo nei cuori e nelle menti degli appassionati di calcio.
Uno dei protagonisti dello scoppiettante match è stato il talento del catalani Lamine Yamal, che è stato fermato solo da uno strepitoso Sommer. Non ancora maggiorenne (compirà 18 anni a luglio) ha già vinto un europeo con la Spagna e sperava di potersi affermare a livello continentale anche con il suo club.
Così non è stato, ma il tempo è dalla sua parte e avrà ancora tantissime occasioni per alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. A San Siro però ha illuminato la scena e ha trascinato i suoi compagni ad un passo dalla finale di Monaco di Baviera.
La sera prima della partita però si è lasciato andare ad un’attività piuttosto insolita. Nulla di eclatante per carità, ma si è trattato di un qualcosa che ha ben poco a che a vedere con le mere questioni di campo.
Chi ha fatto visito all’asso blaugrana
Infatti come si evince dalle notizie riportate dal corrieredellosport.it l’asso della nazionale spagnola si è fatto arrivare il parrucchiere direttamente nella sua camera d’albergo che ha ospitato il ritiro del Barca situato in via Gallia.
Insieme a due persone del suo staff ha accolto Giuseppe De Rosa, che in passato ha tagliato i capelli anche a Lautaro Martinez. Per quanto concerne l’acconciatura, Yamal non ha rimosso il biondo. Ha voluto semplicemente rinnovare il suo look alla vigilia dell’importantissima semifinale di ritorno di Champions League.

Un incontro che non ha portato bene ai catalani
A quanto pare il restyling non ha portato fortuna visto com’è andata la partita. A prescindere da ciò non bisogna dimenticare che Yamal è ancora giovanissimo e come tale chiaramente ci tiene particolarmente al suo aspetto esteriore.
Chissà magari un’altra volta andrà o meglio o visto il risultato deciderà di cambiare completamente taglio. In campo però riesce sempre e comunque a farsi apprezzare. Il nuovo astro del calcio mondiale è pronto ad aprire un ciclo e vuole riemergere quanto prima da questa delusione, che non può in alcun modo incidere sulle sue ambizioni future.