Lazio, Romagnoli è addio: batosta a Formello, salta il banco I Altro che 2027: l’agente corre per arginare la valanga, ma è già polemica

Calciomercato Lazio, Alessio Romagnoli ad un passo dall’addio: altro che permanenza fino al 2027, sarà addio anticipato
La qualificazione per la prossima edizione della Champions League è un discorso ancora molto aperto. Soprattutto quando mancano ancora due giornate al termine del campionato. Tra le protagoniste anche la Lazio.
I biancocelesti di Baroni non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna. Lo hanno dimostrato nell’ultima gara in cui hanno riacciuffato il pareggio, nel finale, in casa contro la Juventus.
Rimanendo in tema di futuro incerto in casa laziale si sta parlando del futuro di Alessio Romagnoli. Il futuro, quello del classe ’95, ancora tutto da scrivere. Soprattutto dopo le sue dichiarazioni rilasciate, al termine della partita, ai microfoni di “Dazn“.
Nonostante il suo contratto vada in scadenza nel 2027, le cose per lui potrebbero seriamente cambiare. Un addio anticipato, tra le due parti, non è assolutamente una ipotesi da scartare ma da tenere in seria considerazione.
Mercato Lazio, con Romagnoli è (quasi) addio: a breve incontro tra le due parti
A fine stagione la storia d’amore tra la Lazio e Romagnoli potrebbe essere giunta al termine. Il difensore, che ha fatto di tutto per giocare nella squadra del suo cuore (dimezzandosi addirittura un importante ingaggio), lo ha fatto capire a fine gara pareggiata contro la Juventus. Anche se, a dire il vero, a lanciare una ulteriore indiscrezione sul futuro del calciatore ci ha pensato il “Corriere dello Sport”. Il noto quotidiano sportivo ha rivelato che, tra pochi giorni, potrebbe esserci un importante incontro.
Ovvero quello formato dai vertici alti del club e gli agenti del calciatore che discuteranno sul futuro del loro assistito. La speranza è che si possa trovare un accordo per la permanenza. Altrimenti si valuterà la strada che dovrebbe portarlo alla cessione. Anche perché le richieste per il calciatore di certo non mancano. Soprattutto dall’estero dove alcuni club sono pronti ad accontentare le richieste economiche dell’atleta.

Lazio, con Romagnoli è (quasi) finita: le ultime
Le sue parole, d’altronde, non hanno affatto bisogno di presentazione né altro: “Ho due anni di contratto, non so se rimarrò. Vediamo cosa vorrà fare la Lazio. Io qui sto benissimo, la Lazio è sempre stata il mio sogno e se dovessi andare via lo farò a malincuore. Però la decisione non dipende solo da me“.
Più di qualcosa, però, sarebbe andato storto con la società: “Noi avevamo delle promesse dal club, che non sono state ancora mantenute. Chissà, speriamo che vengano mantenute in queste settimane. Vediamo cosa succede, speriamo bene…“.